Soprattutto ricci nei parchi cittadini, qualche lepre quando vado a correre per campagne e, una sola volta, una pantegana gigante! Per fortuna non le sono sembrato appetitoso, perchè a occhio aveva dei PB sicuramente più bassi dei miei!
PB 21,097 km (Piave Marathon 2017): 1h41'48" PB 42,195 km (Firenze Marathon 2016): 3h27'30" PB 6h (6 ore Alto Adige 2017): 63,493 km
settimana scorsa, verso le 19:30, mentre correvo per una stradina poco illuminata sono "inciampato" su una nutria, che avevo confuso con una macchia più scura dell'asfalto.
Volevo farlo anche io un post simile ma riferito solo ai cani. Non e' possibile, e' la terza volta in due anni,ovviamente in punti diversi ,cani diversi. Ed in una circostanza (branco da 4 di taglia medio piccola ma ringhiosi come pochi) pure aggressivi. Rallento ma non mi fermo, provo a girargli al largo evitando di fissarli, ma non serve, finche non capiscono che ne hai abbastanza e stai reagendo non mollano. L' ultimo tre giorni fa, pastore tedesco pelo lungo, cucciolo quasi grande, ha iniziato a seguirmi mordicchiando le caviglie e le scarpe, ogni tanto in corsa davo colpetti di tacco sul muso ma niente, alla fine mi sono dovuto fermare e dargliene uno deciso tra la guancia e il collo, finche' e' fuggito con un latrato.
Animali strani seduti dentro una scatola di metallo si trasformano in bestie assatanate di pedoni che pur attraversando sulle strisce pedonali, (anche quando corrono in città) tendono a tirar dritto.......... gli altri che camminano per loro natura a 4 zampe non me ne curo anzi è un piacere nel vederli
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere. Ciao Davide cuore viola