quando tu partirai per le vacanze, forse io potrò riniziare a correre!!!!!

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
guarda, alle Maldive ci sono stato e ti assicuro che è quasi impossibile correre, a meno di non fare avanti e indietro su una spiaggetta lunga 150mt, quindi forse a quel punto meglio il tapisPablo70 ha scritto:Ciao Castoro,
Le possibilità di correre ci sono, o su un tapis nella palestra come ti dicevo disponibile o il giro dell'atollo sulla battigia ( maldive).
Sicuramente, non potendo avere mai le caratteristiche di un runner keniano dovrei tornare almeno con il colore.![]()
![]()
chissà se basterà?![]()
![]()
![]()
Pablo
molto benePablo70 ha scritto:ciao Castoro,
l'atollo è 800 di perimetro tutto praticabile vedrò cosa riesco a fare,
sono uscito anche stamattina e ho fatto 7km in circa 38 minuti certo che a -3 è difficilissimo, anche con olio canforato in quantità industriale la muscolatura ha cominciato a girare al quarto e anche la respirazione era difficoltosa.
Sono contentissimo di essere uscito e che soprattutto non accuso più il dolore al soleo ( che stretcho bene prima e dopo ).
Prossima uscita martedì mattina.
@paoloxyx
sono computer dipendente ed è sempre con me quindi anche dall'altra parte del mondo brinderò alla tua ripartenza.
buona domenica
Pablo
paoloxyx ha scritto:io ho ripreso oggi dopo una settimana e mezza con una ventina di km in mtb! Niente male alla caviglia, ma tanto bruciore ai muscoli della coscia.... Direi che fino a fine anno proseguirò con questo tipo di potenziamento!
non pensare ai tempi e ai ritmi, ma ogni uscita cerca di aumentare sempre in modo graduale il tempo o la distanza.johan ha scritto:io ho notato che dopo una decina di giorni, anche le gambe risultano "pastose". e non girano a dovere...guardavo il diario degli allenamenti, intorno al 20 novembre facevo la corsa lenta a 5'20-5'30 e adesso a 5'40-5'50 circa...
ora come ora, sono malapena moribondo...
ps
che tempi/ritmi/distanzi consigli nella ripresa post "infortunio"?!