23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: 23° Best Woman - Fiumicino 09/12/2012

Messaggio da tolly »

@ lalla: io vedo che ti sei dimagrita :wink: :thumleft: :flower:
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

sììììì tanta fatica ma i risultati si vedono :cheerleader:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Lalla ha scritto:sììììì tanta fatica ma i risultati si vedono :cheerleader:
:thumleft: :thumleft: :thumleft:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
ADB

Messaggio da ADB »

gravity ha scritto:
maumau1 ha scritto:..la gara era di 10 km e chi dice il contrario sta a rosica :culo: :prrr: :prrr: :prrr:
Maurizio sinceramente chi dice il contrario non sta a rosicà, a me che tu o altre 2000 persone abbiate fatto un super PB a Fiumicino mi fa piacere e personalmente sono abituato a guardare i miei risultati più che quelli degli altri :wink:
Ho solo analizzato 10 atleti a caso della nostra società, che rispetto al Tiburtino...dove tu non eri presente, hanno tutti migliorato il tempo finale tra 38'' e 72'', nemmeno uno ha peggiorato o eguagliato il time :shock: e considerato che a Fiumicino il meteo non era dei migliori, mentre al Tiburtino era perfetto, mi sono posto delle domande :nonzo: alla fine girando su altri forum e discussioni ho trovato anche le risposte :mrgreen:
Naturalmente il vostro PB non ve lo toglie nessuno :beer:
E venerdì sera insieme a Robertino festeggiamo...anche la classifica finale di società...sono passato ieri grandissimi premi per tutti evvai :beer:

sto a rosicà pure io.....sai non sono mai sceso sotto i 40' sui 10Km e volevo farlo! :mrgreen:
strasuperquoto gravity per tutto quello che ha detto che poi è quello che ho sottolineato anche io poche pagine prima. :beer: :beer: :beer:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

trovo troppo divertente che mentre gli uomini (in primis mio marito!!!) scrivono pagine intere sui cm in più o in meno del percorso, noi ci facciamo i complimenti sul look :thumleft: W le PINK :cheerleader: :cheerleader:
flabat

Messaggio da flabat »

Straquoto!! =D> =D>

TOLLY FOR PRESIDENT! :cheerleader:

Alla prossima gara (magari ci trovassimo tutte e 3) durante il riscaldamento mettiamo lo smalto e in griglia il mascara, che dite?? :mrgreen:

Christian__78
Mezzofondista

Messaggio da Christian__78 »

Marekiaro ha scritto:Il mio garmin ha segnato 9.92 Km ed anche io ho tagliato all'altezza del pesciarolo ma non ho rimediato neanche una spigola :mrgreen:
Anche il mio...con lo stesso taglio dal pesciarolo...evitata per un pelo una cassetta di calamari nascosta tra l'erbetta...
10K -> 45' 29"
21K -> 1h 39' 45"
42K -> 3h 41' 18"
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

:ueh: Uff, hanno ricominciato :mrgreen:
flabat ha scritto: Alla prossima gara (magari ci trovassimo tutte e 3) durante il riscaldamento mettiamo lo smalto e in griglia il mascara, che dite?? :mrgreen:
:thumleft: :mrgreen: io mi sono iscritta alla run for rome del 31 e poi dovrei essere a corri x la befana il 6 gennaio (evitate facili battute, please :perfido: :bastone: ). voi?
flabat

Messaggio da flabat »

alla corsa di san silvestro ci sto pensando... la "salitella" del Pincio però mi perplime :nonzo: .. ma dev'essere bellissima.. :asd2:

quella della Befana invece neanche la conoscevo.. non credo di partecipare, rientro troppo stanca dal giro notturno in scopa :smoked:

tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

flabat ha scritto:alla corsa di san silvestro ci sto pensando... la "salitella" del Pincio però mi perplime :nonzo: .. ma dev'essere bellissima.. :asd2:

quella della Befana invece neanche la conoscevo.. non credo di partecipare, rientro troppo stanca dal giro notturno in scopa :smoked:
la seconda che hai detto: la salita del pincio è tanto tosta quanto bella, io l'ho corsa diverse volte nei LL premaratona che prevedono sempre una lunga incursione in centro :wink: e quello è uno dei momenti più belli dell'allenamento: ad ogni tornante uno squarcio di Roma in più :love: :love: ...meraviglioso :thumleft:
In ogni caso mau mi ha detto che non è quello il tratto più tosto della gara :pale: ma credo che la bellezza del percorso meriti ogni singolo cm di fatica :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”