"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
maumau1 ha scritto:..la gara era di 10 km e chi dice il contrario sta a rosica
Maurizio sinceramente chi dice il contrario non sta a rosicà, a me che tu o altre 2000 persone abbiate fatto un super PB a Fiumicino mi fa piacere e personalmente sono abituato a guardare i miei risultati più che quelli degli altri
Ho solo analizzato 10 atleti a caso della nostra società, che rispetto al Tiburtino...dove tu non eri presente, hanno tutti migliorato il tempo finale tra 38'' e 72'', nemmeno uno ha peggiorato o eguagliato il time e considerato che a Fiumicino il meteo non era dei migliori, mentre al Tiburtino era perfetto, mi sono posto delle domande alla fine girando su altri forum e discussioni ho trovato anche le risposte
Naturalmente il vostro PB non ve lo toglie nessuno
E venerdì sera insieme a Robertino festeggiamo...anche la classifica finale di società...sono passato ieri grandissimi premi per tutti evvai
sto a rosicà pure io.....sai non sono mai sceso sotto i 40' sui 10Km e volevo farlo!
strasuperquoto gravity per tutto quello che ha detto che poi è quello che ho sottolineato anche io poche pagine prima.
trovo troppo divertente che mentre gli uomini (in primis mio marito!!!) scrivono pagine intere sui cm in più o in meno del percorso, noi ci facciamo i complimenti sul look W le PINK
flabat ha scritto:alla corsa di san silvestro ci sto pensando... la "salitella" del Pincio però mi perplime .. ma dev'essere bellissima..
quella della Befana invece neanche la conoscevo.. non credo di partecipare, rientro troppo stanca dal giro notturno in scopa
la seconda che hai detto: la salita del pincio è tanto tosta quanto bella, io l'ho corsa diverse volte nei LL premaratona che prevedono sempre una lunga incursione in centro e quello è uno dei momenti più belli dell'allenamento: ad ogni tornante uno squarcio di Roma in più ...meraviglioso
In ogni caso mau mi ha detto che non è quello il tratto più tosto della gara ma credo che la bellezza del percorso meriti ogni singolo cm di fatica