Bravissimo freccia, complimenti davvero!!Freccia29 ha scritto:Alla fine mi ritengo soddisfatto della gara che ho chiuso con il real time a 46'47

Ma non sarebbe ora di cambiare il PB nella firma, che dici?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Bravissimo freccia, complimenti davvero!!Freccia29 ha scritto:Alla fine mi ritengo soddisfatto della gara che ho chiuso con il real time a 46'47
guarda che ti controllo sa ?Freccia29 ha scritto:Allenamento n.12
questa settimana è di scarico.
dopo 2 mesi di allenamento intenso per me è giunto il momento di prendermi una settimana senza fare lavori di qualità ma soltanto un pò di km di CL.
Questa mattina qualche minuto prima delle 7 sono uscito per fare 10km, con l'intenzione di farli a 6'/km di passo. Dopo il freddo dei giorni scorsi, questa mattina la temperatura era bassa ma non in modo eccessivo (dopo poco ho dovuto togliere guanti e scaldacollo).
Alla fine ho chiuso in poco meno di 59 min al passo di 5'54, ma in assoluta scioltezza e senza mai forzare (anzi, dovendo spesso rallenatre il passo).
Poco prima di finire l'allenamento ho incontrato il coach Castoro![]()
Domani riposo e si riprende giovedì con 13km di CL
questa settimana era di scarico, quindi non dovevi nemmeno guardare i tempi, dovevi correre sciolto e a sensazione, staseraFreccia29 ha scritto:Allenamento n. 13
Oggi pom 12km di CL chiusi in 1:08 al passo di 5'42.
Sinceramente non è stato un allenamento positivo, sono andato con un ritmo un po' altalenante.
Le gambe giravano bene, leggere direi, ma per quasi tutti i km spesso la sensazione era quella di essere stanco e di fare molta fatica...
Boh![]()
Comunque alla fine i 12km saranno utili lo stesso, spero...
Vediamo Sabato se va meglio, e poi da Domenica si riprende la preparazione con la tabella del coach
http://connect.garmin.com/activity/251502496
Ed ecco che arriva anche la tua prima mezzaFreccia29 ha scritto:Questa settimana sono previste altre 3 corse prima del mio esordio di domenica prossima in mezza maratona
stavolta nopaperetta ha scritto:Ed ecco che arriva anche la tua prima mezzaFreccia29 ha scritto:Questa settimana sono previste altre 3 corse prima del mio esordio di domenica prossima in mezza maratona![]()
vedo che il coach ti fa lavorare seriamente anche con le pre-gare prima della Roma-Ostia
Avete scommesso anche stavolta?