Gli esordi...???
Un bambino cicciotto che segue i genitori alle gare..ovviamente mio padre era gia' il presidente della Podistica della Manifattura tabacchi e poi del San Damaso...
Ovviamente all'epoca, anni 85/90 eravamo in pochi a correre, e nonostante il peso mi piazzavo secondo o terzo in qualche gara di 2/3 km, poi dopo i 15/16 anni venivo costretto a forza a andare alla domenica mattina alle corse e, aumentando il mio peso e i km a 6/7, i successi non arrivavano anzi arrivavo sempre piu' indietro  

cosi' iniziai a frequentare le cattive compagnie, non rinnego nulla anzi io ero una cattiva compagnia x gli altri, x cui tra stadio, disco, risse, canne, ecc..ecc...la corsa venne abbandonata x far posto al calcio.
Nel 2009 a settembre, mentre guardavo le foto delle vacanze mi son visto x quello che ero..1.88h x 99kg, da li' allora camminate di ore e ore sul tappeto a pendenze impossibili, poi piano piano ho ripreso x la gioia di mamma' a correre alla domenica, a quelle che ora si chiamano tapasciate o camminate, e dal 2010 alla Maratona di Roma finita in 4h57 x arrivare a Russi 2012 dopo un operazione al ginocchio in 3h40, piu' tanti tanti trail e Ecomaratone che sono e saranno il mio futuro