Freddo e pioggia.mi senti in colpa

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Freddo e pioggia.mi senti in colpa

Messaggio da enzomagno »

ok
Ultima modifica di enzomagno il 17 dic 2012, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, per favore non quotate i messaggi di spam come quello di crainlain... L'utente è stato già bannato e i suoi messaggi verranno presto cancellati interamente (qui non posso farlo io, non è la mia sezione ma ho già segnalato il msg). Grazie :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

enzomagno ha scritto:
fabbb ha scritto: :afraid:
non avere :afraid: soldato....corri; E SUPERA IL TUO NEMICO...:)
:wink: mi ricorda questa pubblicita http://www.youtube.com/watch?v=Vi6i9-ryZa4
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

non lo nego che a volte alzarsi alle 7, con temperature sotto zero apro la porta e mi dico: ma chi me lo fa fare......, ma dopo bastano quattro passi e tutto diventa fantastico, sabato per esempio dovevo fare 25 km...venerdi sera ero incavolato nero, perche sapevo che non avrei potuto allenarmi per la troppa neve, e cosi e stato, ma domenica non mi sono preoccupato di nulla, mi sono inventato un percorso cittadino ed ho poratato a termine l'allenamento, quindi se e possibile non mollare mai, gli impegni ovviamente sono irrevocabili... :salut:
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

pelle ha scritto:non lo nego che a volte alzarsi alle 7, con temperature sotto zero apro la porta e mi dico: ma chi me lo fa fare......, ma dopo bastano quattro passi e tutto diventa fantastico, sabato per esempio dovevo fare 25 km...venerdi sera ero incavolato nero, perche sapevo che non avrei potuto allenarmi per la troppa neve, e cosi e stato, ma domenica non mi sono preoccupato di nulla, mi sono inventato un percorso cittadino ed ho poratato a termine l'allenamento, quindi se e possibile non mollare mai, gli impegni ovviamente sono irrevocabili... :salut:
infatti e quando di tanto in tanto molli...come sto facendo di recente io, dando la scusa alla neve, al dolorino, etc...ti senti un po in colpa...ma poi ti volti vedi che il nemico ti ha puntato, è pronto per colpire e quindi ti dai una mossa e riparti più forte e veloce di prima...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

da sabato sono atrezzato col intimo termico,a meno che il comune non mi fermi,ho ripreso alla grande.oggi 12km in 1h 3min,il tempo é stato ottimo questo pomeriggio
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

sole...sole...sole....da quando hai comprato l'intimo termico...fa caldo...caldo...caldo....!
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

veramente,sembra che il clima mi pigli per il .....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ihihihi...cmq se vuoi usare il tuo intimo termico....fai una cosa...ora che mettono i saldi...vai a comprare un costume....miaoooo!
sanietto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da sanietto »

infatti aspetto il 5 per tornare dall x-bionic

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”