allenamento e e km per prima mezza maratona

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Adrix
Ultramaratoneta

Re: 70 km a settimana

Messaggio da Adrix »

Castoro #1
:beer:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

Adrix ha scritto:Castoro #1
:beer:
Concordo! :beer:
castoro

Messaggio da castoro »

esagerati ................................ i'm the best
:winner:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte, siete voi i nr. 1
:thumleft:
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

http://www.youtube.com/watch?v=EJI2gjMdRVo ragazzi scusate se ho postato qui il video ma è da vedere....la telecronaca è spettacolare un grande!
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

e adesso cos'altro ho?
Stamattina ho interrotto l allenamento al quarto km poichè mi sentivo tirare il muscolo che va dal gluteo destro fino alla parte bassa della coscia..non è dolore ma fastidio...castoro sicuramente saprai cosè..uno stiramento? o un infiammazione? ...mha certo che sto mese è proprio sfortunato... :pale: ma che pa :oops: ....
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

zitie ha scritto:.
MI SEMBRA MOOOLTO SPAM!
BASTA!
Ultima modifica di ingpeo il 19 dic 2012, 9:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminato spam (per favore segnalate senza quotare ;) )
Un bambino che gioca vince sempre
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

infatti...segnalato ;)
castoro

Messaggio da castoro »

shaolino ha scritto:e adesso cos'altro ho?
Stamattina ho interrotto l allenamento al quarto km poichè mi sentivo tirare il muscolo che va dal gluteo destro fino alla parte bassa della coscia..non è dolore ma fastidio...castoro sicuramente saprai cosè..uno stiramento? o un infiammazione? ...mha certo che sto mese è proprio sfortunato... :pale: ma che pa :oops: ....
potrebbe trattarsi di una lieve contrattura del muscolo bicipite femorale, molto probabilmente dovuto al freddo in aggiunta al fatto che magari per paura del ginocchio hai corso un pò contratto

Immagine

non preoccuparti non è niente di grave, fai molto stretching anche quando non corri (attenzione a non esagerare quando il muscolo è freddo) e vedrai che passerà presto. Appoggi il piede su qualcosa in modo che la gamba formi un angolo retto col pavimento e avvicini la testa al ginocchio, ma mi raccomando di non esagerare quando il muscolo è freddo
;)
shaolino
Mezzofondista

Messaggio da shaolino »

L ho sempre detto io che sei un grande ;)...stamattina va meglio anzi è sparito..ci hai azzeccato è stato il freddo ...stamattina riprendo l allenamento di ieri..poi venerdi e sabato riposo e domenica speriamo 14 km....la prox domenica 16;) :salut: saluti grande capo :salut: !
castoro

Messaggio da castoro »

shaolino ha scritto:L ho sempre detto io che sei un grande ;)...stamattina va meglio anzi è sparito..ci hai azzeccato è stato il freddo ...stamattina riprendo l allenamento di ieri..poi venerdi e sabato riposo e domenica speriamo 14 km....la prox domenica 16;) :salut: saluti grande capo :salut: !
:thumleft:

mi raccomando fai sempre tanto stretching e quando fa molto freddo magari aggiungi un paio di km di corsa molto ma molto lenta (considera che pur avendo un passo nettamente inferiore il mio primo km lo corro sempre sopra i 7')
;)

Torna a “Allenamento e Tecnica”