Prima ora fatta, 55'crf e 5'crfi. Nei 55' parlottavo da solo e canticchiavo...mi sono proprio trattenuto, ho aspettato la sgasatina finale con trepidazione, e le gambe nei 5' finali giravano ancora a meraviglia. In totale ho fatto 11.3km. Speravo di farne 1 in piu', nell'ora... Va be' prendiam quel che viene.
L'importante e' correre
Allora ho il gps ciucco, uso un'app x telefono, mi dava sempre intorno a 6'/km - 5'50.. Eppure mi pareva di spingere piu forte.bo. Domani misuro il giro x bene, con la. BiciclettA.
johan ha scritto:Si, cerco di seguire in primis la respirazione, ma non vorrei rischiare di correre troppo piano...ovvero:fare una crf troppo facile...
anche io mi pongo lo stesso problema soprattutto perché io ho ancora dei tempi troppo alti!!!!
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
ragazzi, le 14 ore sono una tabella di costruzione.
i ritmi di corsa non c'entrano nulla: se uno a CRF va a 7 al km, ok, è lo stesso.
la tabella è fatta così e come ho spesso scritto, si tratta di una tabella molto "di testa" dove controllarsi è importante.
l'obiettivo è costruire le basi per andare più veloci, ma in futuro, non durante la tabella.