grazie amico mio, sicuramente la tostaggine non mi mancaClaudio ha scritto:Auguroni Roby , non mollare Mai ... Sei uno tosto , vedrai che andra' tutto per il meglio .Un abbraccione .

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
grazie amico mio, sicuramente la tostaggine non mi mancaClaudio ha scritto:Auguroni Roby , non mollare Mai ... Sei uno tosto , vedrai che andra' tutto per il meglio .Un abbraccione .
in bocca al lupo ...castoro ha scritto:ho cambiato il titolo al post visto che ormai cmq ho preso la decisione di rinunciare all'offerta di cui parlavo nel 1° post ....
lunedì sarà un giorno molto importante, spero veramente che questo Natale possa cambiare la mia vita (lavorativa), sono molto determinato e anche se sarà un insuccesso questo non mi fermerà (questa estate per guadagnare qualcosa ho fatto anche il giardiniere ed il facchino, non mi ha mai spaventato lavorare, infatti lavoro dall'età di 14 anni quando d'estate in piscina andavo a portare ombrelloni e sdraio)
crepi il lupodifferentgear ha scritto:
in bocca al lupo ...
ingpeo ha scritto:In bocca al lupo castoro!!![]()
![]()
![]()
esattodavide1977 ha scritto:Credo che dalle tue parti si dica : Daje
![]()
In bocca al lupo
mi sono anche ricordato che tu sei stato la mia seconda cavia dopo Max alla Walk of Life di Aprileingpeo ha scritto:In bocca al lupo castoro!!![]()
![]()
![]()