violetta ha scritto:ma scusa, sei ansiosa di fare le iniezioni?
tu come ti senti? prendi qualche integratore semmai, anche perchè l'emoglobina è a posto
So che le iniezioni mi rimettono a posto, è il metodo più veloce ed efficace.
Se sono andata a fare le analisi è perché non mi sento al massimo della forma, al mattino poi quando mi sveglio è un disastro.
Il Tardyferon è inutile.
Adesso provo a prendere il Floradix tutti i giorni e a mangiare più cose ricche di ferro.
gab_spencer ha scritto:ma scusate l'ignoranza: l'emoglobina è quella che ti misurano prendendo il sangue dalla punta del dito?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ah, perfetto, non lo sapevo, mi era subito venuta in mente la prova glicemica dove metti la goccia di sangue sulla stisciolina, pensavo si riferisse a quella
Barbara ha scritto:Ecco, lo sapevo che non mi stavo inventando cose, da settembre sarà anche aumentata l'emoglobina ma la ferritina è scesa da 49 a 30.
Peccato che se ero sotto 30 mi potevano fare le iniezioni, ma con 30 le casse malati fanno problemi e quindi nisba , devo aspettare di stare peggio
ma la ferritina a 30 non é cmq normale? a me hanno detto che non deve scendere sotto 10, io sono a 11, eppure non mi sento particolarmente stanca