H.9, pioggerella, 4°, brumoso... insomma non un gran clima
Il treno mi manca e così vado alla stazione di Merone e torno indietro. Forma buona, poca fatica e ritmo intorno a 4'55'' dall'inizio alla fine, correndo nelle vie pressochè deserte. Buon allenamento, in totale 7,5 km spaccati in 37' spaccati.
Ciao a tutti e Buon Natale
Questa mattina ore 7.56 in compagnia della Silvia km.9.4, poi non contento altri 9.6 da solo, anzi! col mio regalo di Natale (rc3polar) non male come ogettino, nota dolente devi avere le orecchie da elefante per sentire il bip
Stamattina uscita tranquillissima sotto una pioggerellina fine, totale 10 Km e con questo chiudo l'anno in terra italiana................
Buon Natale e Buon Anno a tutti.........
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Martedì 25/12/2012: ● 35' corsa lenta. 8km a 4'22". Solite sensazioni penose di quando corro al mattino troppo poco tempo dopo la sveglia. Ritmo comunque tranquillo, 4'28" ad andare, cercando di sentire i segnali che mi manda la gamba sinistra che mi aveva infastidito durante il lungo di domenica. Purtroppo dopo pochi km inizia a farsi risentire, mi pare quasi sia la testa del femore. Se mi fermo e faccio dei movimenti particolari sento un "tac" toccando la parte esterna del gluteo sx. Decido quindi subito di accorciare e tornare a casa dopo soli 4km. Appena dopo la sosta il fastidio si fa più forte, ma correndo un po' più veloce, 4'16" al ritorno, diminuisce leggermente e si stabilizza. Brutta corsa, brutte sensazioni e testa preoccupata per questo fastidio.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
10,3km CL partendo a 7.06 e chiudendo a 6.03, uno spettacolo bellissimo, negozi chiusi, poche macchine e tanta gente che passeggiava, correva o portava a spasso il cane
le sensazioni che provi correndo sono indescrivibili
8 km dopo ben 5 giorni fermo per influenza corale/familiare. Nonostante l'antibiotico ed il forte raffredore non ho penato partciolarmente e ho caracollato a 4 e 48 per una quarantina di minuti scarsi.