quanti e quali lavori ?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

La Stefi
Ultramaratoneta

Re: quanti e quali lavori ?

Messaggio da La Stefi »

Scusate ma per me vince Castoro solo per il passaggio giardiniere / massaggiatore. :shock:
..per non parlare del resto....Sei un grande! :thumleft: ti stimo!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
castoro

Messaggio da castoro »

La Stefi ha scritto:Scusate ma per me vince Castoro solo per il passaggio giardiniere / massaggiatore. :shock:
..per non parlare del resto....Sei un grande! :thumleft: ti stimo!
Ti ringrazio, ma in realtà da giugno a settembre ho fatto gli ultimi 4 lavori assieme, ovvero consulente/tecnico informatico, giardiniere, facchino e massaggiatore, ma la cosa pazzesca è che con la somma di tutti non ho tirato fuori uno stipendio per arrivare a fine mese (o meglio le spese personali, famiglia e casa sono state superiori alle entrate)
:(
se non avessi avuto la fortuna di avere 2 genitori che potevano darmi una mano oggi sarei veramente nei guai e l'IMU in associazione con le bollette dell'AMA che sono aumentate notevolmente sono state la mazzata finale, senza contare che in Italia abbiamo una tassazione ridicola, nonostante le mie entrate rispetto al 2011 sono calate di oltre il 50%, tra fine novembre e dicembre ho dovuto pagare 1500 € di acconti per le tasse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che schifo e non aggiungo altro :-# perchè sarei giustamente cacciato dal forum =;
castoro

Messaggio da castoro »

aggiungo (e concludo), lo scorso anno sono stato costretto a cambiare casa (lunga storia poi un giorno magari ve la racconto, ma c'era in gioco oltre alla serenità familiare anche un grosso rischio che correvano i miei figli), ci è capitata una grande occasione di una bellissima casa ad un prezzo alto ma decisamente "conveniente" per i prezzi di mercato della zona, le cose al lavoro sembravano che si stessero riprendendo, avevamo dei soldi da parte che avevamo messo insieme quando il lavoro andava bene, i genitori ci hanno potuto aiutare e siamo stati fortunati che ancora i mutui li concedevano e così abbiamo fatto il grande salto .....
da febbraio 2012 poi c'è stato un crollo verticale col mio lavoro e sono iniziati i guai, ogni tanto mi guardo indietro e mi chiedo se abbiamo fatto una cavolata a fare questo salto che sta portando molti sacrifici, poi però guardo la felicità negli occhi dei miei figli, poter giocare e correre su un giardino bellissimo o avere una salahobby grande tutta per loro, ci ripaga di tutti i sacrifici
;)
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

castoro ha scritto:aggiungo (e concludo), lo scorso anno sono stato costretto a cambiare casa (lunga storia poi un giorno magari ve la racconto, ma c'era in gioco oltre alla serenità familiare anche un grosso rischio che correvano i miei figli), ci è capitata una grande occasione di una bellissima casa ad un prezzo alto ma decisamente "conveniente" per i prezzi di mercato della zona, le cose al lavoro sembravano che si stessero riprendendo, avevamo dei soldi da parte che avevamo messo insieme quando il lavoro andava bene, i genitori ci hanno potuto aiutare e siamo stati fortunati che ancora i mutui li concedevano e così abbiamo fatto il grande salto .....
da febbraio 2012 poi c'è stato un crollo verticale col mio lavoro e sono iniziati i guai, ogni tanto mi guardo indietro e mi chiedo se abbiamo fatto una cavolata a fare questo salto che sta portando molti sacrifici, poi però guardo la felicità negli occhi dei miei figli, poter giocare e correre su un giardino bellissimo o avere una salahobby grande tutta per loro, ci ripaga di tutti i sacrifici
;)
Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...
A presto.. e che l'anno nuovo ti porti ciò che desideri. :D
#spostalelefante
Red_Shift
Mezzofondista

Messaggio da Red_Shift »

Anche io come molti di voi mi sono adeguato all'offerta del mercato come potevo! più o meno nell'ordine mi sono occupato di:

volantinaggio
operaio
capoturno
magazziniere
rilevatore del traffico
valutatore di siti internet
rifornitore di distributori automatici
assicuratore
assistente al project managment
impiegato nel ramo sicurezza

e poi dicono che siamo choosy!!
castoro

Messaggio da castoro »

La Stefi ha scritto: Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...

ti ringrazio moltissimo di queste belle parole, mi hanno fatto veramente bene al morale leggerle
:vicini:
Lumachina86
Maratoneta

Messaggio da Lumachina86 »

Ho 26 anni, e da quando ne ho 19 vivo e mi mantengo da sola (università compresa).
In ordine sparso:
commessa (più volte e in diversi negozi)
impiegata
assistente di direzione
barista
cameriera (in più ristoranti)
baby-sitter
operaia
accompagnatrice (non pensate male!)
informatore scientifico

Dal 31 gennaio sarò di nuovo disoccupata.
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

ho 27 anni e i miei lavori sono stati i seguenti:

- pianista accompagnatore per corsi di danza classica (in tre scuole diverse tra Piemonte e Milano)
- stagista in una società di consulenza it
- produzione report in una società di business consulting, per conto di una soc di fonia mobile
- junior project manager in un broker assicurativo americano
- controller alla direzione sistemi informativi di uno dei principali gruppi bancari europei
- (adesso) business analyst nella capogruppo di un gruppo bancario italiano

Io ammetto di essere un po' choosy, ma ora come ora non sono mai stato "a piedi" (anzi, rifiuto regolarmente qualche offerta) e ho iniziato a lavorare a tempo indeterminato già 4 mesi prima di laurearmi.
Massimo rispetto per chi si adatta a tutti i lavori, e in bocca al lupo!
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Per quanti anni vale questa discussione?
Spero almeno per una decina , così forse avrò modo di scrivervi un lavoro! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

castoro ha scritto:
La Stefi ha scritto: Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...

ti ringrazio moltissimo di queste belle parole, mi hanno fatto veramente bene al morale leggerle
:vicini:
figurati, lo penso davvero :D
#spostalelefante

Torna a “Bar del Forum”