21° Corri per la Befana 06/01/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Canga
Mezzofondista

Re: 21° Corri per la Befana 06/01/2013

Messaggio da Canga »

dilar2001 ha scritto:
maumau1 ha scritto:@Dilar, salita :nonzo: che te possino, quella e' una salita :nonzo: neanche falsopiano si dovrebbe chiamare :twisted:
Mau, tutto quello che non è discesa, e quindi faccio fatica, per me ...è salita !! :mrgreen:
Canga ha scritto:Confermo che parcheggiare sarà un vero caos anche perchè in zona è già un delirio tutti i giorni però per chi ne ha voglia la fermata della metro è abbastanza vicina alla partenza :smoked:
Canga mi confermi la fermata Metro ? ....Giulio Agricola ? :nonzo:

Dunque Giancarlo se uno volesse andare subito al gonfiabile della partenza converrebbe Subaugusta , mentre invece per recarsi ai gazebo conviene scendere a Giulio Agricola e percorrere l'omonimo viale fino alla chiesa di San Policarpo e subito sulla sinistra ci sta la pista di pattinaggio e stanno tutti lì.
Per la "prima" ufficiale da Ramarro direi che il Parco degli Acquedotti è una splendida cornice considerando poi che nella prima non ufficiale hai portato il nostro vessillo per le vie più belle di Roma si può tranquillamente affermare che è davvero un inizio strepitoso Immagine
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Canga ha scritto: Canga mi confermi la fermata Metro ? ....Giulio Agricola ? :nonzo:
Dunque Giancarlo se uno volesse andare subito al gonfiabile della partenza converrebbe Subaugusta , mentre invece per recarsi ai gazebo conviene scendere a Giulio Agricola e percorrere l'omonimo viale fino alla chiesa di San Policarpo e subito sulla sinistra ci sta la pista di pattinaggio e stanno tutti lì.
Per la "prima" ufficiale da Ramarro direi che il Parco degli Acquedotti è una splendida cornice considerando poi che nella prima non ufficiale hai portato il nostro vessillo per le vie più belle di Roma si può tranquillamente affermare che è davvero un inizio strepitoso Immagine
Grazie Canga, l'ho fatta già un paio di volte questa gara ma non ricordavo con esattezza la fermata della Metro (ti confermo di essere sempre sceso a Giulio Agricola). :thumleft:
A quanto pare faccio parte della tua stessa squadra podistica e di altra gente del forum (rikchecorre, FrancescaSavonese, alberto60.....), ma è possibile che ancora non ci conosciamo personalmente ? :nonzo:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

dilar2001 ha scritto: Grazie Canga, l'ho fatta già un paio di volte questa gara ma non ricordavo con esattezza la fermata della Metro (ti confermo di essere sempre sceso a Giulio Agricola). :thumleft:
A quanto pare faccio parte della tua stessa squadra podistica e di altra gente del forum (rikchecorre, FrancescaSavonese, alberto60.....), ma è possibile che ancora non ci conosciamo personalmente ? :nonzo:
Ci conosciamo di vista, domenica sarò onorato di stringerti la mano e conoscerti di persona :beer:
Scusate se sono un pò OT :-"
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

maumau1 ha scritto:
@flabat, di questa gara il problema e' proprio il parcheggio...non lo trovi se non te lo inventi e arrivi prestissimo....

ecco, e stavolta ho pure il gazebo ](*,)
mi toccherà arrivare all'alba.... :nonzo:
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

dilar2001 ha scritto:A quanto pare faccio parte della tua stessa squadra podistica e di altra gente del forum (rikchecorre, FrancescaSavonese, alberto60.....)
Ormai sono a tutti gli effetti un ex Immagine
Comunque, anche se non troppo presenti sul forum, ci sono anche Ilario, Paolomax63 e bustrik Immagine
Buona befana di corsa a tutti :salut:
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Confermo che passo anche questa :( anche se il mal di schiena va meglio, non e' passato del tutto e non vale la pena rischiare un riacutizzarsi del dolore :( ....divertitevi befani :mrgreen:
Maurizio
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

maumau1 ha scritto:Confermo che passo anche questa :( anche se il mal di schiena va meglio, non e' passato del tutto e non vale la pena rischiare un riacutizzarsi del dolore :( ....divertitevi befani :mrgreen:
Riguardati nònno! :mrgreen: :vicini:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

:prrr:
Maurizio
max cave
Guru

Messaggio da max cave »

pessima gara la mia, praticamente scoppiato al 6 km...credo di non aver digerito panettoni e lunghi collinari ma inutilecercare alibi....alla fine chiudo in 39'26"
nota di merito per Nicola e Robertino...il primo malgrado i 31 km di ieri per un soffio non porta a casa il personale ed il secondo se lo porta a casa....semplicemente GRANDI!!!! :thumleft:
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Esordio con la nuova canotta verde e subito PB: 42' e 05" :thumleft: ...non credevo di fare così bene !!
Gara molto bella e temperatura ideale, anche se lo sconnesso degli ultimi 2 km, all'interno del Parco, ha rallentato la gara di tutti i runners.
Non avevo obiettivi particolari se non quello di testare la prima gara ufficiale dopo la maratona di Firenze e verificare gli esiti di quel minimo di preparazione che sto seguendo per le gare brevi e sono molto soddisfatto....ora mi tocca pensare alla Miguel cercando di abbattere il muro dei 42 minuti... :wink: :wink:
Ho conosciuto finalmente Canga e rivisto le dolci Tolly e Flabat e gli amici Gravity, Max Cave Robertino, e altri amici meno presenti sul Forum
Ciao A tutti :salut:
Ultima modifica di dilar2001 il 6 gen 2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”