Tu no lo puoi piu usare per motivi di salute penso....ma idealmente qual'è il modo giusto?mqroll ha scritto:io il tallone non lo posso piu' usare per correre quindi avampiete ed al mssimo arco

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Tu no lo puoi piu usare per motivi di salute penso....ma idealmente qual'è il modo giusto?mqroll ha scritto:io il tallone non lo posso piu' usare per correre quindi avampiete ed al mssimo arco
Sono di Rovigo,e tu?....appena dietro metatarsi?mqroll ha scritto:idealmente e' il collo il punto giusto cioe' la fine dellla pianta
tu di dove sei?
Volentieri ogni tanto capito a Bologna...eventualmente ci sentiamo qui...Grazie per le spiegazioni....ma si puo postare la propria e-mail qui?mqroll ha scritto:io bologna se vieni giu' una domenica facciamo giretto insieme, si dopo il metatarso all'imboccatura del ponte
e nessun dolore?....io sto pensando seriamenete di ripassare alle A3 non riesco piu a correre, i dolori ai tendini e ai polpacci non passa....dammi un consigliomqroll ha scritto:io ho dovuto cominciare a risuolare le sir isaac che le ho dal 20 ottobbre ininterrottamente ai piedi