17^ Trofeo Lidense - Ostia 13 gennaio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Re: 17^ Trofeo Lidense - Ostia 13 gennaio 2013

Messaggio da castoro »

mi raccomando di prendere in considerazione anche le calosce vista la pioggia che ci sarà domattina
:D
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

..andrà a finire così!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
castoro

Messaggio da castoro »

oppure anche le pinne
:mrgreen:
StefanoRun71
Maratoneta

Messaggio da StefanoRun71 »

Anche questa e' fatta stesso tempo del anno. Scorso... ;) 01:07... Serenità
"Running no Stress"
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Al momento sono cosciente dalla vita in su.. le gambe non rinvengono :mrgreen:

Bellissima mattinata con i compagnetti forumendoli Claudio (un cuore grande così! mi tiene con sé fino al 6° e poi mi lancia, incoraggiandomi da generoso qual è :vicini: ), Adrix (con le Crocs ai piedi prima della gara, un professionista vero :hail: ), Coach Castoro, Pupil Freccia29, Gravity e Robertino (sempre più missili).

e' proprio bella la nostra RF family!! :beer:

Gara chiusa in 1h17'51'' (media 5'12''), esattamente il ritmo che volevo tenere, in prospettiva della RomaOstia è un buon riscontro.

e domenica prossima Miguel.. all'attacco dei 50' :rambo:

Un abbraccio a tutti
Flavia
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Applausone a Flavia ....e qualcuno mi ha detto che per altri motivi, anche a pplausone ...alla sorella!!!
A parte questo, Flavia è veramente una persona strordinaria, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre ironica ed intelligente. Sono veramente contento di aver conosciuto lei e gli altri amici della sezione romana di RF. Per il "vero professionista" ...direi che è solo la faccia buona della medaglia "pignoleria maniacale"!! :emb:
Questa volta ho finalmente conosciuto i mitici Gravity e Robertino :hail: :hail: ...mi servirà molto allenamento per poter ambire ad incrociare le scarpette con loro :spec:
Mic Freccia l'ho sentito per telefono perché non sono riuscito ad incrociarlo, come il coach Castoro. ](*,)
Senza aprire una vera e propria "sezione romana" dove discutere dei problemi locali, propongo una cena di preparazione alla Roma-Ostia.

Fra le novità della giornata, cova l'idea di qualche trasferta per gare europee.... chiedere a Flabat che sa' tutto :-"
flabat

Messaggio da flabat »

Adrix ha scritto:=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> Applausone a Flavia ....e qualcuno mi ha detto che per altri motivi, anche a pplausone ...alla sorella!!!
A parte questo, Flavia è veramente una persona strordinaria, sempre con il sorriso sulle labbra, sempre ironica ed intelligente. Sono veramente contento di aver conosciuto lei e gli altri amici della sezione romana di RF. Per il "vero professionista" ...direi che è solo la faccia buona della medaglia "pignoleria maniacale"!! :emb:
Questa volta ho finalmente conosciuto i mitici Gravity e Robertino :hail: :hail: ...mi servirà molto allenamento per poter ambire ad incrociare le scarpette con loro :spec:
Mic Freccia l'ho sentito per telefono perché non sono riuscito ad incrociarlo, come il coach Castoro. ](*,)
Senza aprire una vera e propria "sezione romana" dove discutere dei problemi locali, propongo una cena di preparazione alla Roma-Ostia.

Fra le novità della giornata, cova l'idea di qualche trasferta per gare europee.... chiedere a Flabat che sa' tutto :-"
Grazie Adrix, per la stima e l'affetto!! :emb: Li ricambio in pieno, bello averti conosciuto! :vicini:

In merito alle trasferte europee e oltremare.. sì, c'è una novità.. :D

Ci vediamo alla Miguel!!! :beer:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
gravity

Messaggio da gravity »

Nonostante le previsioni dessero pioggia e vento oggi e' andata di gran lusso, solo il vento contrario in diversi punti ha reso più dura questa splendida gara, poi il fango e le pozze d' acqua nel tratto sterrato hanno fatto un po' di selezione. Beh oggi il mio obiettivo era girare di poco sopra i 60', invece si sa la gara e gara e dopo i primi 5 k cauti a 4,02, sono partito dando tutto quello che avevo e mi son detto se non oggi quando mi ricapita di scendere sotto l' ora?? E cosi testa bassa e grande cuore faccio gliultimi 5k in grande progressione tagliando il traguardo in 59:33'' 97° posizione su oltre 1300 atleti, abbracciando al traguardo i miei figli Gabriele e Daniele e per poco non buttavamo giù la transenna per la felicità :cry:

Si perché dopo ogni gara pensi sempre ai sacrifici che fai in settimana per ritagliarti il tempo per gli allenamenti, io mi alleno alle 5:30 del mattino perché non voglio togliere il tempo a loro, non ho un coach, non faccio salite o allenamenti in pista e la corsa non e' il mio sport da cui provengo, quindi oggi per me e' come se avessi vinto la mia gara :winner:

Mi ha fatto immenso piacere incontrare la grande Flavia e conoscere Freccia, Castoro e il grande Adrix. Poi a sorpresa si e' materializzato anche Claudio e ho fatto una bella chiacchierata con AndreaM al quale dovevo consegnare un pensierino :wink:

Un ringraziamenti particolare anche a Robertino con il quale ormai condivido le gare domenicali e che mi stimola ad andare sempre più forte perché mi vuole superare...ma anche oggi gli e' andata male :mrgreen: :smoked:
Ciao ragazzi :salut:
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

gravity ha scritto: Si perché dopo ogni gara pensi sempre ai sacrifici che fai in settimana per ritagliarti il tempo per gli allenamenti, io mi alleno alle 5:30 del mattino perché non voglio togliere il tempo a loro, non ho un coach, non faccio salite o allenamenti in pista e la corsa non e' il mio sport da cui provengo, quindi oggi per me e' come se avessi vinto la mia gara :winner:
Grande Gravity =D> =D> =D> =D> =D> #1
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Ma bravi =D> complimenti a tutti voi! Ma un =D> tutto x flavia: bravissima, un tempone :thumleft:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”