17^ Trofeo Lidense - Ostia 13 gennaio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: 17^ Trofeo Lidense - Ostia 13 gennaio 2013
Adrix che bellissimo racconto, mi è dispiaciuto molto non esserci incrociati

-
- Ultramaratoneta
rikchecorre ha scritto:Citazione anche per l'abilità narratoria del buon Adriano-Adrix... i tuoi resoconti sono un gradevole mix di tecnica e storiografia... se corressi come scrivi non ce ne sarebbe per Gravity e Robertini varii...![]()

Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Straquoto. Bellissimo il racconto di Adrix.rikchecorre ha scritto:Complimenti a tutti... leggo di tempi strepitosi e sensazioni molto positive![]()
L'oramai consueta citazione (sperando che non si monti la testa) per la sora(Lella)Flavia che ormai è un rullo compressore...
mi fa piacere constatare che ti ho lasciata in buone mani...flabat ha scritto:..Claudio (un cuore grande così! mi tiene con sé fino al 6° e poi mi lancia, incoraggiandomi da generoso qual è)
Citazione anche per l'abilità narratoria del buon Adriano-Adrix... i tuoi resoconti sono un gradevole mix di tecnica e storiografia... se corressi come scrivi non ce ne sarebbe per Gravity e Robertini varii...![]()

Robertino
10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
-
- Ultramaratoneta
Grande Roby... alla Miguel butta giù il muro dei 39!!!!Robertino ha scritto: Straquoto. Bellissimo il racconto di Adrix.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
flabat ha scritto:Alla Miguel ti fai vedere?????
Mi spiace ragazzi... niente gare quest'anno (non ho nemmeno rinnovato il tesseramento) e niente corse per un bel pezzo (devo uscire come si deve da ben 2 tendiniti)... sono dovuto tornare al 1° amore (il nuoto) che, al contrario di quello che si suol dire, avrei voluto scordare volentieri...Adrix ha scritto:Ma quando ti fai vivo a qualche gara?

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Perfetto, risali a nuoto il Tevere e ti aspettiamo per la foto pre gara, mi raccomando la cuffia di tela con le orecchie di fuori!rikchecorre ha scritto:flabat ha scritto:Alla Miguel ti fai vedere?????Mi spiace ragazzi... niente gare quest'anno (non ho nemmeno rinnovato il tesseramento) e niente corse per un bel pezzo (devo uscire come si deve da ben 2 tendiniti)... sono dovuto tornare al 1° amore (il nuoto) che, al contrario di quello che si suol dire, avrei voluto scordare volentieri...Adrix ha scritto:Ma quando ti fai vivo a qualche gara?

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Con la mia attuale autonomia natatoria, il Tevere potrei a malapena attraversarlo da sponda a sponda

Mannaggia Rik, spero che cmq ci verrai a trovare a qualche gara e cmq ti aspettiamo per la solita pizzata romana

-
- Maratoneta
Ragazzi ricapitolando la foto pregata dove la facciamo.. Un saluto s.
"Running no Stress"