MARATONINA DEI 3 COMUNI
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: MARATONINA DEI 3 COMUNI
Flavia eppure intorno a casa tua di saliscendi ce ne sono a iosa

-
- Aspirante Maratoneta
Buongiorno ragazzi!!! Sono il vs uomo sono di Civita Castellana e mi alleno spesso su questo tracciato,per chi la conosce posso dirvi che il senso come già avete scritto e' al contrario e quindi diciamo un po' più dura perche' la partenza e fino all'arrivo a Nepi e pieno di sali scendi e qualche breve salita,anche se secondo me il pezzo difficile arriva da castel Sant'Elia,perche' la discesa e' abbastanza lunga e si va giù di gran carriera ma poi ti trovi la famosa salita Dell,ospedale e fino all'arrivo ci sono ancora quasi 2 km di cui 1 di salita piena!a me per esempio da molto fastidio a livello di muscoli delle gambe che si allungano parecchio in discesa e poi per farli andare in salita ci vuole un po'!!farà' molto freddo mi raccomando copritevi!!per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarmi!!
-
- Top Runner
grazie dikDik81 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!! Sono il vs uomo sono di Civita Castellana e mi alleno spesso su questo tracciato,per chi la conosce posso dirvi che il senso come già avete scritto e' al contrario e quindi diciamo un po' più dura perche' la partenza e fino all'arrivo a Nepi e pieno di sali scendi e qualche breve salita,anche se secondo me il pezzo difficile arriva da castel Sant'Elia,perche' la discesa e' abbastanza lunga e si va giù di gran carriera ma poi ti trovi la famosa salita Dell,ospedale e fino all'arrivo ci sono ancora quasi 2 km di cui 1 di salita piena!a me per esempio da molto fastidio a livello di muscoli delle gambe che si allungano parecchio in discesa e poi per farli andare in salita ci vuole un po'!!farà' molto freddo mi raccomando copritevi!!per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarmi!!

-
- Aspirante Maratoneta
Ho visto le temperature per domenica e dice che per l'ora della partenza dovremmo essere intorno a zero gradi!!per rispondere a tolly penso che il tuo abbigliamento vada bene! 

-
- Top Runner
Quindi ho indovinato a descrivere il percorsoDik81 ha scritto:Buongiorno ragazzi!!! Sono il vs uomo sono di Civita Castellana e mi alleno spesso su questo tracciato,per chi la conosce posso dirvi che il senso come già avete scritto e' al contrario e quindi diciamo un po' più dura perche' la partenza e fino all'arrivo a Nepi e pieno di sali scendi e qualche breve salita,anche se secondo me il pezzo difficile arriva da castel Sant'Elia,perche' la discesa e' abbastanza lunga e si va giù di gran carriera ma poi ti trovi la famosa salita Dell,ospedale e fino all'arrivo ci sono ancora quasi 2 km di cui 1 di salita piena!a me per esempio da molto fastidio a livello di muscoli delle gambe che si allungano parecchio in discesa e poi per farli andare in salita ci vuole un po'!!farà' molto freddo mi raccomando copritevi!!per qualsiasi dubbio o richiesta non esitate a contattarmi!!

Maurizio
-
- Aspirante Maratoneta
Si indovinato!!!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Scusate ma considerate le vostre descrizioni mi chiedo, sta gara la corriamo a Civita Castellana o a Kitzbühel???? 

Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
- Aspirante Maratoneta
Dai almeno c'è il sole!!freddo polare ma sole!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Il meteo.it dice -1,2°C alle 9:00 e 1,8°C alle 10:00 (alle 8 quando arriveremo -3,8°C). Il problema che la percepita sarà ancora più bassa.
Sarà meglio coprirsi bene.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Civita%20Castellana
Sarà meglio coprirsi bene.
http://www.ilmeteo.it/meteo/Civita%20Castellana
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
-
- Top Runner
ma che ce frega del freddo
a me basta rivedere un pò di azzurro che me sò scordata di quale colore sia il cielo