MARATONINA DEI 3 COMUNI

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Dik81
Aspirante Maratoneta

Re: MARATONINA DEI 3 COMUNI

Messaggio da Dik81 »

wooow ci ho messo un ora a leggere tutti i resoconti!!tutti molto dettagliati!sono anche contento che tutto sia filato liscio,si è vero il ristoro di nepi mal gestito anche perchè erano tutti ragazzini messi li per gioco a mio parere!grazie anche per le belle parole sulla mia ridente cittadina!chiudo dicendo che non pensavo che un forum avesse un potere cosi forte,insomma di legare cosi le persone le vs conversazioni dovrebbero essere da sponsor e sloogan a chi vuole iniziare a correre!davvero complimenti a tutti spero proprio ci sia occasione di conoscervi di persona e stringervi la mano a tutti!
Robertino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Robertino »

Ma i giapponesi che facevano il tifo a Nepi?
Quando li ho visti sono scoppiato a ridere! :sbonk:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
desmoone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da desmoone »

Robertino ha scritto:Ma i giapponesi che facevano il tifo a Nepi?
Quando li ho visti sono scoppiato a ridere! :sbonk:
Coreani! Erano coreani! Gli ho dato anche il 5
Roma-Ostia 2013 (21k) : 1h32'05''
Maratona Roma 2013 (42k): 3h30'03''
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

....e soprattutto che dicevano :nonzo: .... :mrgreen:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Bella gara Organizzata molto Bene tutta chiusa al traffico , e' stata la prima volta che partivo da Civita Castellana davvero Carina e buoni parcheggi, molto meglio dello scorso anno che la partenza era da Castel Santa Elia !!! Che Dire di piu' che mi sono divertito dal primo all Ultimo Metro in allegra compagnia Della Sora Flavia e del Buon Castorino , e' stata una bella chiacchierata Bravissimi tutti quanti , e compimenti per i Temponi , per finire un applauso all ' Organizzazione Ottima !!!! Alla prox a Tor Vergata ..... :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Dik81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dik81 »

si vero i coreani fantastici!!!almeno loro ci hanno applaudito e incitato a differenza di tutti gli altri....
gravity

Messaggio da gravity »

Robertino ha scritto: Arrivo in volata a Civita Castellana in 1.34.54. :thumleft:

Oggi sono andato forte e mi sono ripreso con gli interessi il mio flop alla Miguel. Sono passato alla mezza a 1.28.27, cioè ben 3 minuti sotto il mio PB, quindi alla Roma-Ostia.... vabbè non dico nulla! :-$

Il mio sorrisone finale,è qualcosa difficile da spiegare a parole. Si chiama semplicemente felicità allo stato puro!
:hail: Grandissimo Roberto la tua grande voglia e passione ti porterà molte soddisfazioni...continua così complimenti per ieri =D>
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Dik81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Dik81 »

Che palle sta pioggia io oggi volevo fare un 7-8 km di defaticamento!!castoro me lo consigli?
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

Dik81 ha scritto:wooow ci ho messo un ora a leggere tutti i resoconti!!tutti molto dettagliati!sono anche contento che tutto sia filato liscio,si è vero il ristoro di nepi mal gestito anche perchè erano tutti ragazzini messi li per gioco a mio parere!grazie anche per le belle parole sulla mia ridente cittadina!chiudo dicendo che non pensavo che un forum avesse un potere cosi forte,insomma di legare cosi le persone le vs conversazioni dovrebbero essere da sponsor e sloogan a chi vuole iniziare a correre!davvero complimenti a tutti spero proprio ci sia occasione di conoscervi di persona e stringervi la mano a tutti!
Bellissima Nepi, veramente molto bella. Come potrò tornerò per una gita enogastronomica... ovviamente mi porterò le scarpe, perché prima una quindicina di chilometri non guastano mai! :D
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
flabat

Messaggio da flabat »

Adrix ha scritto:
Dik81 ha scritto:wooow ci ho messo un ora a leggere tutti i resoconti!!tutti molto dettagliati!sono anche contento che tutto sia filato liscio,si è vero il ristoro di nepi mal gestito anche perchè erano tutti ragazzini messi li per gioco a mio parere!grazie anche per le belle parole sulla mia ridente cittadina!chiudo dicendo che non pensavo che un forum avesse un potere cosi forte,insomma di legare cosi le persone le vs conversazioni dovrebbero essere da sponsor e sloogan a chi vuole iniziare a correre!davvero complimenti a tutti spero proprio ci sia occasione di conoscervi di persona e stringervi la mano a tutti!
Bellissima Nepi, veramente molto bella. Come potrò tornerò per una gita enogastronomica... ovviamente mi porterò le scarpe, perché prima una quindicina di chilometri non guastano mai! :D
Bella idea!! :cheerleader:

Secondo me si riuscirebbe anche a metter su un pulmino di forumendoli entusiasti del binomio corsa+enogastrotutto.. muà in testa :pig: :D
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)

Torna a “Mezza Maratona”