doloretti...
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
doloretti...
Sono un paio di giorni che mi fa un po male la schiena, potrebbero essere dolori intercostali, o puo dipendere dalla corsa ??
-
- Amministratore
Re: doloretti...
Che tipo di doloretti sono? Quando ti capita?
Correndo si usano anche i muscoli della schiena, in particolare possono farsi sentire quelli della zona lombare.
Se ti capita quando corri, o dopo una corsa, la colpa è sicuramente quella. E' una semplice questione di allenamento.
Ricordati di fare un po' di stretching a fine corsa, anche della schiena, così aiuti a smaltire la fatica.
Correndo si usano anche i muscoli della schiena, in particolare possono farsi sentire quelli della zona lombare.
Se ti capita quando corri, o dopo una corsa, la colpa è sicuramente quella. E' una semplice questione di allenamento.
Ricordati di fare un po' di stretching a fine corsa, anche della schiena, così aiuti a smaltire la fatica.
La risposta è 42
Next: Prosecco Marathon
Brevetto Monte Grappa Trail: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Feed the Pig
--> qui <--
Feed the Pig

-
- Novellino
Non è lombare è appena sotto il collo, ce l'ho da ieri, me lo fa quando faccio respiri lunghi, magari è un dolore muscolare o un colpo di freddo..
Credo che non abbia molto a che fare con la corsa..
Potrebbe essere una freddata,magari presa anche in macchina con il finestrino aperto o con l'aria condizionata di qualche locale..
Potrebbe essere una freddata,magari presa anche in macchina con il finestrino aperto o con l'aria condizionata di qualche locale..
-
- Novellino
Piu che altro era per sapere se, posso continuare a correre o magari aspetto 2-3 gg e vedo se mi passa.....
-
- Amministratore
Appena sotto al collo, magari hai sudato e poi hai preso freddo.
Tenta di sciogliere la muscolatura, con qualche esercizietto. Non dovrebbe esserci nessun problema ad andare a correre.
Tenta di sciogliere la muscolatura, con qualche esercizietto. Non dovrebbe esserci nessun problema ad andare a correre.
La risposta è 42
Feed the Pig
--> qui <--
Feed the Pig