Io ho fatto fatica a chiudere in 1h21', indietro di allenamento rispetto all'anno scorso, per fortuna nessuno della mia categoria ha voluto approfitare.Baravari ha scritto:PB a 1h27'![]()
Terribile l'ultimo km col vento contro, percorso secondo me non così duro, l'unico vero dramma è la salita per uscire da Portofino, specialmente al 2° passaggio (a proposito, perchè mettere lì il rifornimento quando sei nel massimo sforzo e rischi di soffocarti per bere?).
Organizzazione direi alla "ligure" (e io lo sono...) nessuna mancanza grave ma giusto il minimo indispensabile, ho visto diverse persone girare per il paese in cerca del deposito borse, mal segnalato.
Pacco gara scarsissimo, tanto si sa "vi diamo la focaccia e cosa volete di più!"
Concordo che il percorso non e' cosi' duro, qualche ondulazione blanda, in compenso non ci sono curve strette se non a Portofino.
Non ho notato neanche molte mancanze della organizzazione... parcheggio con servizio bus, distribuzione pettorali efficiente, la focaccia non era speciale ma almeno abondante, la frutta bella fresca, la maglietta non mi sembra brutta, docce calde, risultati veloci... hanno solo meso male i tanti segnali per il deposito borse.
Un po' nuvoloso alla partenza ma ci si abbronzava bene alle premiazioni