ChippZ ha scritto:Cambio di programma! Farò la 5 mulini ufficiale (quella delle 15:00)! Cavolo che emozione!!!!!!
Partirò da qui alle 12.45!
Ciaoo!!!!!
Mega invidia!!! Buona corsa!!
Ultima modifica di seiji il 2 feb 2013, 18:14, modificato 1 volta in totale.
Mi hanno spiazzato in pieno nella gara delle 15 (quella di 10 km internazionale).
Partenza a razzo di tutti, io li ho seguiti e dopo 200m mi ritrovavo ultimo a 3'/km!
Poi ho rallentato e ho sofferto fino alla fine. La cosa positiva è che ne ho superati due e ne ho raggiunto un altro. Sono arrivato 45 su 50.
45':28" per questi 10,38 km faticosissimi.. quanto vanno forte sti keniani? Mi hanno doppiato, li ho sentiti dietro ma tempo di girarmi ed erano davanti a me di circa 100m..
ChippZ ha scritto:Mi hanno spiazzato in pieno nella gara delle 15 (quella di 10 km internazionale).
Partenza a razzo di tutti, io li ho seguiti e dopo 200m mi ritrovavo ultimo a 3'/km!
Poi ho rallentato e ho sofferto fino alla fine. La cosa positiva è che ne ho superati due e ne ho raggiunto un altro. Dovrei essere arrivato 48 su 50.
45':28" per questi 10,38 km faticosissimi.. quanto vanno forte sti keniani? Mi hanno doppiato, li ho sentiti dietro ma tempo di girarmi ed erano davanti a me di circa 100m..
A me han stupito gli allievi che partivano subito dopo di noi...
E andavano non a razzo: di più!!
Comunque ecco la mia traccia... http://www.sports-tracker.com/#/workout ... rmmrrgc9lh
Quando ho passato i mulini la prima volta ho ringraziato il cielo che mancasse solo l'ultimo giro!