Zio Baga ha scritto:
Iscritto! Il numero di pettorale come faccio a scoprirlo???
Mi sono iscritto on-line (come per venezia): il certificato lo porto direttamente con me quando vado a prendere il pettorale?
Grazie mille!
Affermativo porta il certificato...allora aspetti qualche giorno che ti inseriscano nelle liste e poi vai qui http://www.tds-live.com/wtrpg/index.jsp scorri la colonna di sinistra, vai sulla gara e.... .....io ho provato a mettere Zio Baga, ma non ho visto niente
H776 E' sempre bello avere un pettorale!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Alla fine ho fatto quello che “temevo” da qualche settimana: mi sono appena iscritto alla Night Marathon di Jesolo del prossimo 7 giugno! Quella che avrebbe potuto essere una mezza maratona divertente è diventata invece la possibilità di correre un’altra maratona - speriamo altrettanto divertente - prima del caldo estivo.
Proseguirò gli allenamenti seguendo, per quanto possibile, la tabella suggerita da Massini sul suo sito. In gara seguirò i pacer delle 3:45' fino almeno al 30° km, per evitare di finire “cotto” anzitempo come a Padova. Poi… si vedrà!
bibe ha scritto:Alla fine ho fatto quello che “temevo” da qualche settimana: mi sono appena iscritto alla Night Marathon di Jesolo del prossimo 7 giugno! Quella che avrebbe potuto essere una mezza maratona divertente è diventata invece la possibilità di correre un’altra maratona - speriamo altrettanto divertente - prima del caldo estivo.
Proseguirò gli allenamenti seguendo, per quanto possibile, la tabella suggerita da Massini sul suo sito. In gara seguirò i pacer delle 3:45' fino almeno al 30° km, per evitare di finire “cotto” anzitempo come a Padova. Poi… si vedrà!
Vai Bibe!!...già lo prevedevo...: hai la maratonite
Qualcuno che conosce Jesolo e/o ci è stato per la NightMarathon dell'anno scorso (o per altri motivi) saprebbe consigliare un bed and breakfast in zona partenza/arrivo? Mi dicevano di cercare tra piazza Mazzini e piazza Aurora.
Eh no ragazzi... non fatemi brutti scherzi... alla mia età devo stare attento a non oltrepassare certi limiti...
(a dire il vero mi attirerebbe anche il Passatore ma... )