18° Placentia Marathon, 3/3/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 18° Placentia Marathon, 3/3/2013
io lo scorso anno sono tornato alla partenza a piedi, ci sarà credo poco più di un km e mezzo. Ci sono anche le navette, ma arrivando io, molto dopo gli altri, dovevo aspettare parecchio tempo.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Bisa ha scritto:io lo scorso anno sono tornato alla partenza a piedi, ci sarà credo poco più di un km e mezzo. Ci sono anche le navette, ma arrivando io, molto dopo gli altri, dovevo aspettare parecchio tempo.
poi io ho sempre trovato beneficio nel camminare un po' dopo l'arrivo, mi sembra che le gambe si riprendano prima.
mi sa che farò anche io la passeggiata per tornare alla zona partenza
-
- Guru
Una gara che fa i suoi numeri soprattutto sulla mezza,non credo che sulla maratona ci sarà una grossa crescita,anche perchè la scelta del percorso,negli ultimi anni,la valorizza ancora meno..
Non saprei dire se ci sono le navette per andare alla partenza,non credo,sei in treno o in auto Foia? perchè di parcheggio in zona partenza ce n'è tanto..
Per il post,arrivo e partenza distano circa 3km,fate i vostri conti...
Non saprei dire se ci sono le navette per andare alla partenza,non credo,sei in treno o in auto Foia? perchè di parcheggio in zona partenza ce n'è tanto..
Per il post,arrivo e partenza distano circa 3km,fate i vostri conti...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
- Top Runner
Penso di andare in treno, a meno che non venga anche mia moglie.
Probabilmente per il dopo-gara il problema non si pone: penso di non usufruire del deposito borse alla partenza, in modo che una volta arrivato mi trascino direttamente alla mia stanza per una bella doccia calda. Per la partenza, potrei andare a piedi fino alla stazione FS e da li usufruire della navetta
Insane: ci sei per la cena del sabato? Spero in qualcosa di meglio rispetto a Reggio
Probabilmente per il dopo-gara il problema non si pone: penso di non usufruire del deposito borse alla partenza, in modo che una volta arrivato mi trascino direttamente alla mia stanza per una bella doccia calda. Per la partenza, potrei andare a piedi fino alla stazione FS e da li usufruire della navetta

Insane: ci sei per la cena del sabato? Spero in qualcosa di meglio rispetto a Reggio

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Guru
C'è la navetta anche al mattino? Non credevo...
Per la cena pre-gara,se tu e/o altri scendono già al Sabato ci sono.. datemi il tempo di trovare una mensa aperta...

Per la cena pre-gara,se tu e/o altri scendono già al Sabato ci sono.. datemi il tempo di trovare una mensa aperta...

Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
- Guru
Tristemente aggiornato obiettivo... da lunedì ho il ginocchio KO (maledetta bandellettadottormela ha scritto:
Nick Nome Pettorale Obiettivo Note Mezza Bisa Paolo H181 1H50/1H53 Finirla senza crampi...sarebbe la prima volta ! dottormela Paolo H488 1h40 Aiutare un amico a stare sotto l'1h40' appunto... Fedesanga Federico H23 1:35 In preparazione alla Milano City Marathon Lcmanto Luca -- 1H42 piccio Andrea -- 1H55 la mia 2° mezza seiji Mattia H129 1:35 Prova pre Stramilano (?) Uomo 1:35 -- -- -- -- -- 30Km bepperunner U27 ultimo lungo per Roma Cremonachecorre U35 -- gab_spencer gabriele quando mi iscrivo lo saprò boh! LL per la MCM ma ora non saprei mi devo ancora iscrivere igiul Luigi U69 Bella domanda -- insane Andrea -- -- -- -- -- Maratona -- -- -- -- -- Alberto72 Alberto 64 sotto 3h36' (pb) comunque spero meglio di Verona (4h19' )
Enzo Magno Miao...! 124 <4:00 sarà il mio unico vero lunghissimo per la MCM; la faccio con la massima tranquillità senza aspettative Foia Francesco 142 Boh -- Tafaz73 Claudio 89 <3h15" .... A questo punto senza parte finale di preparazione partirò a 4'35" e si vedrà ... unalieno mauro 103 3:59 senza fermarmi mai ultimo lungo a parigi Paolo83 Paolo 289 3h30' forse è credibile... prima maratona su strada

-
- Top Runner
"Se arrivi lo stesso giorno della gara, davanti alla stazione troverai un “bus navetta” gratuito, dalle 7,00 alle 8,30 che ti porterà direttamente al Centro Maratona. Lo stesso “bus navetta” ti potrà riaccompagnare, dopo la gara, alla stazione (il servizio è attivo dalle 13:00 alle 15:00) "
http://www.placentiamarathon.it/2010ITA ... Itemid=142
http://www.placentiamarathon.it/2010ITA ... Itemid=142
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
-
- Top Runner
tafaz...se mi confermi che vuoi farla a quel passo...ti seguirei...poi si vede...ok??
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Top Runner
farò fidenza (terre verdiane) la settimana prima 30 km come lungo...si aggrega qualcuno?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Guru
Ti confermo alla fine di settimana prossima. Questa settimana sono in riposo forzato (niente LL 36 kmenzomagno ha scritto:tafaz...se mi confermi che vuoi farla a quel passo...ti seguirei...poi si vede...ok??

Se non ho particolari dolori proverò a fare un almeno 30-32 km e da lì scaturirà la decisione definitiva, se correrò o meno , e nel caso di risposta affermativa, a che ritmo partire, e quasi sicuramente non sarà quello per provare le 3h00 (

Ti tengo aggiornato!!