Straquotone per Adrix! Allenamenti e gare in ore antisignane, mai più!!!!
In merito alla data che proponi, mi perplime solo il fatto che essendo molto a ridosso della R.O., forse ognuno avrà il suo specifico allenamento da fare.. Ho visto la tabella castorica e per me prevede 10k di test.. Tu e gli altri cosa avete in programma?
L'idea di fare di nuovo un allenamento di gruppo xò mi piace tantissimo (amicici + bombe e cornetti = ) e nn vedo l'ora!
Perché non costituiamo un Running Team Bombe e Maritozzi?
Anche io il 24 ho test sui 10k (sembra che la tabella sia stata fatta dalla stessa persona )
Ma credo che più o meno l'allenamento sia simile per tutti
Comunque anche a me piace l'idea di un nuovo allenamento di gruppo, con una nuova edizione del Trofeo Ristoro
Definiamo anche la data della cena?
flabat ha scritto:
Perché non costituiamo un Running Team Bombe e Maritozzi?
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
Per la cena, Doodle rules e per il momento le date che prevalgono in termini di preferenze sono quelle dei venerdì 15 e 22 (8 voti vs 6).
Alemarconi si è taggato sul doodle ma non ha espresso preferenze
Direi di consolidare la data prescelta martedì (dopo domani).
Per il posto, vi propongo una pizzeria storica di Garbatella, il Panonto.. si spende poco e si mangia bene, inoltre dovrebbe essere baricentrica tra roma sud/litorale e roma nord
flabat ha scritto:Per la cena, Doodle rules e per il momento le date che prevalgono in termini di preferenze sono quelle dei venerdì 15 e 22 (8 voti vs 6).
Per il posto, vi propongo una pizzeria storica di Garbatella, il Panonto.. si spende poco e si mangia bene, inoltre dovrebbe essere baricentrica tra roma sud/litorale e roma nord
flabat ha scritto:Per la cena, Doodle rules e per il momento le date che prevalgono in termini di preferenze sono quelle dei venerdì 15 e 22 (8 voti vs 6).
Let me know, ma non facciamo caciara!
Per me va bene qualsiasi posto....l'importante è stare insieme e passare una bella serata
----------------------------
5k-21'06"(1Giu13-Corri Oltre)
10k-43'57"(8Dic13-Best Woman)
Mezza-1h34'35"(1502Mar14-RomaOstia)
30k-2h31'48"(13Ott13-30 Mare di Roma)
Maratona-3h41'47"(24Nov13-Firenze Marathon)
ragazzi per me la pizzata salta (in pvt ho scritto il perchè a Flavia e Mic).
Per il 24 mi piacerebbe molto la cosa, ma per gli stessi motivi per cui salta la pizzata per me, l'unico orario per me possibile di ritrovo è le 7.30 massimo, giustamente mi rendo conto che non posso farvi fare un'altra alzataccia quindi anche se mi spiace tantissimo non potrò essere dei vostri
castoro ha scritto:ragazzi per me la pizzata salta (in pvt ho scritto il perchè a Flavia e Mic).
Per il 24 mi piacerebbe molto la cosa, ma per gli stessi motivi per cui salta la pizzata per me, l'unico orario per me possibile di ritrovo è le 7.30 massimo, giustamente mi rendo conto che non posso farvi fare un'altra alzataccia quindi anche se mi spiace tantissimo non potrò essere dei vostri
a robbè ma hai copiato il post dell'altro 3d?!?! pure te cò le tasche a chiocciola come marcellino eh? guarda che i msg non si pagano.. ahahahahahah
Dajeee Robbèèèèèèèèè....