Nick | Nome | Pettorale | Obiettivo | Note | |
Mezza | |||||
Bisa | Paolo | H181 | 1H50/1H53 | Finirla senza crampi...sarebbe la prima volta ! | |
dottormela | Paolo | H488 | 1h40 | Aiutare un amico a stare sotto l'1h40' appunto... | |
Fedesanga | Federico | H23 | 1:35 | In preparazione alla Milano City Marathon | |
Lcmanto | Luca | -- | 1H42 | ||
piccio | Andrea | -- | 1H55 | la mia 2° mezza | |
seiji | Mattia | H129 | 1:35 | Prova pre Stramilano (?) | |
Uomo | 1:35 | ||||
-- | -- | -- | -- | -- | |
30Km | |||||
bepperunner | U27 | ultimo lungo per Roma | |||
Cremonachecorre | U35 | -- | |||
gab_spencer | gabriele | U392 | se tenessi 5'40 sarebbe ottimo! cmq sotto le 3 ore | ce la farò? ![]() | |
igiul | Luigi | U69 ![]() | 2h35/2h40 | -- | |
insane | Andrea | ||||
zakkis | Stefano | U320 | entro 30 minuti da Igiul | se i dolori mi concedono sto ultimo lungo prima di Roma | |
Maratona | |||||
Alberto72 | Alberto | 64 | sotto 3h36' (pb) | comunque spero meglio di Verona (4h19' ![]() | |
Enzo Magno | Miao...! | 124 | <4:00 | sarà il mio unico vero lunghissimo per la MCM; la faccio con la massima tranquillità senza aspettative | |
Foia | Francesco | 142 | 3h49' | Un solo lungo all'attivo.... | |
Tafaz73 | Claudio | 89 | <3h15" .... ![]() | A questo punto senza parte finale di preparazione partirò a 4'35" e si vedrà ... | |
unalieno | mauro | 103 | 3:59 senza fermarmi mai | ultimo lungo a parigi | |
Paolo83 | Paolo | 289 | 3h30' forse è credibile... | prima maratona su strada ![]() | |
max333 | massimo | 423 | ?? | partire sotto i 4'50'' e vedere che succede | |
omar | Omar | 504 | 3:55 | giusto per fare un lungo un po' più lungo in vista di Milano |
18° Placentia Marathon, 3/3/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 18° Placentia Marathon, 3/3/2013
[quote="gab_spencer"]
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
-
- Top Runner
maffoni demis ha scritto:sara' la mia prima 30 competitiva in compagnia di igiul zakkis![]()

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
- Guru
che dite, ci troviamo per un saluto veloce?
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Guru
Per chi viene da fuori,i parcheggi sono fin troppi e,usciti da Piacenza sud,dovete fare solo la tangenziale fino allo stadio,5-10 minuti...in pochi minuti fate tutto.. 

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Mezzofondista
grazieinsane ha scritto:Per chi viene da fuori,i parcheggi sono fin troppi e,usciti da Piacenza sud,dovete fare solo la tangenziale fino allo stadio,5-10 minuti...in pochi minuti fate tutto..

-
Donatore
- Top Runner
si, settimana prossima ci mettiamo d'accordo! dovrebbe esserci anche un mio amicoenzomagno ha scritto:gab io sono solo...possimao andare insieme...miao
Bisa ha scritto:che dite, ci troviamo per un saluto veloce?

grazie!insane ha scritto:Per chi viene da fuori,i parcheggi sono fin troppi e,usciti da Piacenza sud,dovete fare solo la tangenziale fino allo stadio,5-10 minuti...in pochi minuti fate tutto..

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Guru
ciao giovincelli... io torno in forum dopo un mese di inattività sia qui sia sulla strada!
purtroppo me ne sono successe di tutti i colori a livello familiare e ora sembra, lo dico sottovoce, che tutto si stia risolvendo senza conseguenze... torno quindi a capo chino, col fiatone e con 3 chili in più risultato di una fame nervosa che dopo questa nevicata, che speriamo sia l'ultima, dovrò affrontare di petto per tornare il solito minkione di sempre!!!
per cominciare bene, cambierò il mio avatar adottandone uno nuovo di pacca che mi accompagnerà per tutto il 2013!!!
per Piacenza spero di arrivarci vivo, in teoria dopo un mese senza infilare le scarpe Domenica sarò a Fidenza per la 30km, ma l'obiettivo sarà quello di accertarmi che Bisa arrivi al traguardo stavolta senza prendere un taxi come successo a Cremona l'anno scorso...
salumi bella gente!!!
e ricordo anche qui che chi ha ordinato le nuove maglie della Fed al buon POD, può farmelo sapere per permettermi di includerle nel ritiro di Martedì prossimo ed averle quindi belle pulite e pronto per Piacenza!!!
doc
purtroppo me ne sono successe di tutti i colori a livello familiare e ora sembra, lo dico sottovoce, che tutto si stia risolvendo senza conseguenze... torno quindi a capo chino, col fiatone e con 3 chili in più risultato di una fame nervosa che dopo questa nevicata, che speriamo sia l'ultima, dovrò affrontare di petto per tornare il solito minkione di sempre!!!
per cominciare bene, cambierò il mio avatar adottandone uno nuovo di pacca che mi accompagnerà per tutto il 2013!!!
per Piacenza spero di arrivarci vivo, in teoria dopo un mese senza infilare le scarpe Domenica sarò a Fidenza per la 30km, ma l'obiettivo sarà quello di accertarmi che Bisa arrivi al traguardo stavolta senza prendere un taxi come successo a Cremona l'anno scorso...
salumi bella gente!!!
e ricordo anche qui che chi ha ordinato le nuove maglie della Fed al buon POD, può farmelo sapere per permettermi di includerle nel ritiro di Martedì prossimo ed averle quindi belle pulite e pronto per Piacenza!!!

doc

-
- Top Runner
Bentornato Dr. Evil 

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
-
- Guru
Foia ha scritto:Bentornato Dr. Evil
MUHAHAHHAHAHAHHA... MUUUUHAHAHAHAHAHA...

-
- Guru
assomigli più a questo avatar, che a quello che avevi prima....
L'importante è rivederti...anzi..risentirti, vuol dire che si sta ritornando alla normalità.
due cose:
1) dopo un mese "fermo", ti vai a fare i 30km con questo tempo..... è stato un piacere conoscerti.
2) c'è ancora da pagare il taxi e ti ricordo che mi avevi detto che me l'offrivi te !
una cosa:
1) "con 3 chili in più risultato di una fame nervosa" ma che BUDELLONE !!!
Ragazzi, alle prossime gare, cercate uno che assomigli a Elio !

L'importante è rivederti...anzi..risentirti, vuol dire che si sta ritornando alla normalità.

due cose:
1) dopo un mese "fermo", ti vai a fare i 30km con questo tempo..... è stato un piacere conoscerti.

2) c'è ancora da pagare il taxi e ti ricordo che mi avevi detto che me l'offrivi te !
una cosa:
1) "con 3 chili in più risultato di una fame nervosa" ma che BUDELLONE !!!
Ragazzi, alle prossime gare, cercate uno che assomigli a Elio !

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!