sono qui a chiedere lumi perchè ultimamente ho un problema abbastanza fastidioso.
Premetto che sto tentando di preparare la mia prima mezza, e fino ad ora non ho mai superato i 15km. Ora, finchè resto sotto i 10-12 km tutto bene. Dai 10-12 in su (di solito senza tirare, nemmeno per i miei standard da schiappa) arrivo a casa che va tutto bene, poi inizio ad avvertire un senso di nausea, e circa un'ora dopo la fine dell'allenamento rimetto anche l'anima, solitamente solo succhi gastrici perchè se mangio prima di correre lascio passare sempre quelle 3 orette prima di uscire. Se provo a mangiare continuo a rimettere, ho brividi e una forte sensazione di spossatezza, l'unica cosa che posso fare è sdraiarmi per un'oretta e aspettare che passi.
A cosa può essere dovuto?
 
 Grazie!




 -->
 --> 

 
 
 per cui non seguo diete particolari, mangio di tutto evitando schifezze e mangiando più naturale possibile ma non mi faccio mancare niente, carboidrati proteine frutta verdura e tanta acqua, e solitamente. Solitamente se la mattina Vado a correre la sera prima mangio pasta e verdura e/o frutta, e la mattina fiocchi d' avena frutta e caffè, come dicevo circa tre ore prima di uscire.
  per cui non seguo diete particolari, mangio di tutto evitando schifezze e mangiando più naturale possibile ma non mi faccio mancare niente, carboidrati proteine frutta verdura e tanta acqua, e solitamente. Solitamente se la mattina Vado a correre la sera prima mangio pasta e verdura e/o frutta, e la mattina fiocchi d' avena frutta e caffè, come dicevo circa tre ore prima di uscire. e le analisi del sangue le dovrei comunque fare in settimana per cui vedremo anche quello!
 e le analisi del sangue le dovrei comunque fare in settimana per cui vedremo anche quello!



