ma quando si comincia a dimagrire????

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

claudio__1966
Mezzofondista

Re: ma quando si comincia a dimagrire????

Messaggio da claudio__1966 »

bandisette ha scritto:faccio parte del gruppo in attesa di calo del peso! sto cercando di capire la Zona, mi sembra un pò complicata, dovrò studiarmela, vedo che tu sei preparatissimo! complimenti veramente! Io non lavoro e nel pomeriggio pilucco delle delicatessen (sic!) Devo sicuramente approfondire con delle letture perchè vedo che è molto seria. Grazie e Ciao
Io è un anno che la seguo, e ho letto "Come raggiungere la zona" e "La zona omega 3 RX", entrambe di Barry Sears, Sperling & Kupfer Editori. Frequento il forum che ho consigliato nel post precedente, gestito dal Dott. Perucci il quale, oltre a mettere a disposizione la sua esperienza nel forum (gratis!), ha scritto anche un libro che spero presto di leggere. A suo dire, semplifica molto la tecnica della Zona, fornendo un metodo senza troppi calcoli.

Sicuramente è meglio leggere e approfondire bene la tecnica, prima di partire a razzo con il "fai da te" =;
Olanda1970

Messaggio da Olanda1970 »

Questo forum e' veramente bello...ho trovato gia' tutte le risposte ai miei quesiti pero' quando leggo "ultramaratoneti" o " ho perso le mie belle 3 taglie" mi sento piccolo piccolo :oops:

Buon fine settimana & allenamento :smoked:
claudio__1966
Mezzofondista

Messaggio da claudio__1966 »

Olanda1970 ha scritto:...pero' quando leggo "ultramaratoneti" o " ho perso le mie belle 3 taglie" mi sento piccolo piccolo :oops:
Ti assicuro che anche io, prima di perdere 3 taglie, mi sentivo piccolo piccolo. Poi ho scoperto dentro di me la motivazione, e mi sono reso conto che spesso l'aspetto mentale rappresenta una buona fetta del risultato stesso.
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

claudio__1966 ha scritto:
Olanda1970 ha scritto:...pero' quando leggo "ultramaratoneti" o " ho perso le mie belle 3 taglie" mi sento piccolo piccolo :oops:
Ti assicuro che anche io, prima di perdere 3 taglie, mi sentivo piccolo piccolo. Poi ho scoperto dentro di me la motivazione, e mi sono reso conto che spesso l'aspetto mentale rappresenta una buona fetta del risultato stesso.

:beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

Eccoli...i 2 maggiori indiziati :mrgreen: ..POD mi ha messo KO nella sezione Saluti e Cludio in questa ...a parte gli scherzi, Vi ringrazio perche' le vostre testimonianze le prendo come sprono a migliorare.

L'anno scorso smisi di fumare..solo con la forza della mente :hail:
PS Ma se perdero' la pancetta, perdero' pure quella specie di doppio mento :emb:
POD4PASSION
Guru

Messaggio da POD4PASSION »

Olanda1970 ha scritto:Eccoli...i 2 maggiori indiziati :mrgreen: ..POD mi ha messo KO nella sezione Saluti e Cludio in questa :mrgreen: ...a parte gli scherzi, Vi ringrazio perche' le vostre testimonianze le prendo come sprono a migliorare.

L'anno scorso smisi di fumare..solo con la forza della mente :hail:
PS Ma se perdero' la pancetta, perdero' pure quella specie di doppio mento :emb:
vai alla grande!!! e ricorda
LENTAMENTE.....MA INESORABILMENTE
e nei giorni di crisi invece ricorda di NON MOLLARE....MAI!!!
non avere fretta perchè come dice il detto,la fretta è cattiva consigliera :beer:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Olanda1970

ok =; ...ditemi che e' normale: sono passato da 1 a 2 allenamenti per settimana e la bilancia e' skizzata a 84kg da 82kg :pig: . E' tutta massa muscolare?

Grazie :salut:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

visto che mi è successa + o - la stessa cosa, SPERO con tuto il cuore di sì :D
Olanda1970

grazie Tolly :thumleft: ....essendo a ridosso delle Feste ho scelto il periodo sbagliato pero' in 2 settimane conto di vedere qualche risultato.

E tu? Come ti difenderai dalle tentazioni natalizie? cmq ho capito che non hai problemi di linea :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

[quote="Olanda1970"]E tu? Come ti difenderai dalle tentazioni natalizie? quote]

Non ho nessuna intenzione di difendermi :-" :wink: magari farò qualche lungo in più, :D

Torna a “Alimentazione e Integrazione”