Vediamoci a Sanluri per qualche giro di pista o giro per campagne circostanti.... è già un buon inizio
Aroldo sta a te dettare giorno e ora appena puoi in base ai tuoi impegni familiari
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
in bocca al lupo per tua madre
all'occorrenza ci parlo io con lei per farti uscire un poco prendendomi la responsabilità di quanto potresti combinare visto la tua uscita odierna
Ciao a tutti!
Mi sono da poco trasferita a Sassari per lavoro, mi piace correre ma sono assolutamente principiante, se organizzate qualcosa nei dintorni ci sono!!
Domenica sarà a Guspini per la marcialonga, una decina di km con una bella ed impegnativa salita di circa 4km nella parte centrale della gara...
bella la gara, l'organizzazione e l'accoglienza
c'è anche una non competiva di 2,6km aperta a tutti
ecco il programma: http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... %20_2_.pdf
juanni ha scritto:Domenica sarà a Guspini per la marcialonga, una decina di km con una bella ed impegnativa salita di circa 4km nella parte centrale della gara...
Buongiorno juanni.
Ma la salita si inerpica verso Arbus...? oppure Gonnosfanadiga?....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Ciao Claudio
la salita va dalla periferia di Guspini (arrivando da Terralba), dietro il cimitero verso Arbus
bella e tosta
l'anno scorso ho fatto il PB sui 10km poi superato a Solarussa a novembre.....
...altri tempi in questo periodo la forma latita, ma ora con la primavera in arrivo si ricomincia
a presto