domenica 10-3-13 Canonica d'adda (BG) Camminata degli Alpini

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: domenica 10-3-13 Canonica d'adda (BG) Camminata degli Al

Messaggio da igiul »

Ottima scelta quella di stamattina di partecipare a questa manifestazione :thumleft:
Bel percorso, molto vario nel panorama e nell'altimetria :wacko: , pochissimo fango nonostante le piogge fino a ieri sera, organizzazione impeccabile e ristori precisi e abbondanti. Complimenti davvero.
Io Zakkis e labboro ci siamo sparati i 21 (reali) e abbiamo salutato Frontman che eroicamente proseguiva per i 31 :thumleft:
Certamente è una di quelle tapasciate che rimarranno nel mio calendario. :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

Bella tapasciata, percorsi ok, fango presente a tratti soltanto attorno al brembo. Giornata no per me x via di allenamento scadente di questa settimana e fatiche varie in casa..Comunque bel percorso :rambo: . Ottimo ristoro finale e cortesia di tutto lo staff =D>

Unica nota: oggi non ho visto il tizio a petto nudo :D
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

heatrunning ha scritto: Unica nota: oggi non ho visto il tizio a petto nudo :D
:afraid: :afraid: :afraid:
Heat attento a dire ste cose che gli amici della saponetta sono sempre in aguato :wink: e potrebbero pensar male :beer:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

heatrunning ha scritto:Bella tapasciata, percorsi ok, fango presente a tratti soltanto attorno al brembo. Giornata no per me x via di allenamento scadente di questa settimana e fatiche varie in casa..Comunque bel percorso :rambo: . Ottimo ristoro finale e cortesia di tutto lo staff =D>

Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?
Il tizio a petto nudo c'era al ristoro finale :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

igiul ha scritto:
heatrunning ha scritto:Bella tapasciata, percorsi ok, fango presente a tratti soltanto attorno al brembo. Giornata no per me x via di allenamento scadente di questa settimana e fatiche varie in casa..Comunque bel percorso :rambo: . Ottimo ristoro finale e cortesia di tutto lo staff =D>

Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?
Concordo appieno.. bella tapasciata davvero!
Ottimo percorso, bel panorama (solo un po' offuscato da una leggera nebbiolina... (sempre meglio che la pioggia)), bella gente, impeccabile organizzazione e graditissima compagnia durante la corsa... (Igiul, Zakkis Labboro e altri due soci mozzanichesi Claudio e Antonio). =D>
Ultimo tratto della 31 km con tante pozzanghere.... però tutto bene!
Da ricordare e da annotare in agenda.
Alla prossima! :beer:

P.S. - il tipo a petto nudo c'era... eccome! :shock:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

Frontman ha scritto:
igiul ha scritto: Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?
Concordo appieno.. bella tapasciata davvero!
Ottimo percorso, bel panorama (solo un po' offuscato da una leggera nebbiolina... (sempre meglio che la pioggia)), bella gente, impeccabile organizzazione e graditissima compagnia durante la corsa... (Igiul, Zakkis Labboro e altri due soci mozzanichesi Claudio e Antonio). =D>
Ultimo tratto della 31 km con tante pozzanghere.... però tutto bene!
Da ricordare e da annotare in agenda.
Alla prossima! :beer:

P.S. - il tipo a petto nudo c'era... eccome! :shock:
Ah ecco allora forse ha fatto il percorso dei 31km(io 21). Bè almeno stavolta non mi è passato davanti :thumleft: :D :D (Domenica prossima sarà a Sotto il Monte)? :asd2:
Frontman
Maratoneta

Messaggio da Frontman »

Sicuramente ci sarà anche là... Non manca mai... l'uomo del petto... :smoked:
UN SEGRETO E' FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE...
JP200
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da JP200 »

Bella corsa anche oggi, peccato per la nebbia che non ha fatto apprezzare appieno il paesaggio , il sole si è visto solo alla fine. Primi km su asfalto e poco paesaggistici ci hanno portato a fara gera d'adda e da qui superato il ponte di legno sull'adda, ci siamo immersi nell'alzaia che porta a vaprio su sterrato buono salvo qualche pozzanghera, da qui prima deviazione con direzione trezzo per raggiungere il villaggio crespi, atmosfera decisamente retrò , percorso in totale silenzio con vista delle case ancora abitate ed i resti della fabbrica che fu negli anni un vanto per la lombardia. Costeggiando la parte sinistra del brembo nell'ultima tratto prima che affluisca nell'adda ci siamo diretti a brembate su fondo con presenza di fango, anche se non ha creato grosse difficoltà. Il rientro quindi a canonica dopo un breve tratto di asfalto , sempre su sterrato e prati verdi, molto suggestivi. Prima dell'arrivo della 21 km, anche se con qualche dubbio ho deciso di proseguire per la 31 e devo dire che a parte gli ultimi 2 km fatti con sofferenza stringendo i denti, ho chiuso in 2h 50 min i 31,7 km reali. Ottima organizzazione, ristori al punto giusto, corsa che merita essere fatta. (da tenere presente che più o meno gli stessi percorsi sono fatti a settembre con la corsa di capriate)
PANDA
Novellino

Messaggio da PANDA »

Bella tapasciata! 21 km
Buone condizioni meteorologiche e, nonostante i tre giorni precedenti con molta pioggia, buon terreno visto che lo sterrato era un po' pantano solo verso gli ultimi km. Tutto bene proprio fino agli ultimi 2 km quando un po' per la stanchezza un po' per il pantano ho fatto molta fatica...
Alla fine 21 km in 1h46min...beh dai come prima mezza ufficiosa non e' male...dico ufficiosa perche' quella ufficiale sara il primo aprile (non e' uno scherzo!) con la mezza sul serio...la mia prima mezza competitiva! :salut: :salut: :salut:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”