Bel percorso, molto vario nel panorama e nell'altimetria

Io Zakkis e labboro ci siamo sparati i 21 (reali) e abbiamo salutato Frontman che eroicamente proseguiva per i 31

Certamente è una di quelle tapasciate che rimarranno nel mio calendario.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
heatrunning ha scritto: Unica nota: oggi non ho visto il tizio a petto nudo
Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?heatrunning ha scritto:Bella tapasciata, percorsi ok, fango presente a tratti soltanto attorno al brembo. Giornata no per me x via di allenamento scadente di questa settimana e fatiche varie in casa..Comunque bel percorso. Ottimo ristoro finale e cortesia di tutto lo staff
![]()
Unica nota: oggi non ho visto il tizio a petto nudo
Concordo appieno.. bella tapasciata davvero!igiul ha scritto:Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?heatrunning ha scritto:Bella tapasciata, percorsi ok, fango presente a tratti soltanto attorno al brembo. Giornata no per me x via di allenamento scadente di questa settimana e fatiche varie in casa..Comunque bel percorso. Ottimo ristoro finale e cortesia di tutto lo staff
![]()
Unica nota: oggi non ho visto il tizio a petto nudo
Il tizio a petto nudo c'era al ristoro finale
Ah ecco allora forse ha fatto il percorso dei 31km(io 21). Bè almeno stavolta non mi è passato davantiFrontman ha scritto:Concordo appieno.. bella tapasciata davvero!igiul ha scritto: Eccoti! eri tu il nostro pacer degli ultimi km?
Il tizio a petto nudo c'era al ristoro finale
Ottimo percorso, bel panorama (solo un po' offuscato da una leggera nebbiolina... (sempre meglio che la pioggia)), bella gente, impeccabile organizzazione e graditissima compagnia durante la corsa... (Igiul, Zakkis Labboro e altri due soci mozzanichesi Claudio e Antonio).![]()
Ultimo tratto della 31 km con tante pozzanghere.... però tutto bene!
Da ricordare e da annotare in agenda.
Alla prossima!![]()
P.S. - il tipo a petto nudo c'era... eccome!