vengono tutti da me

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: vengono tutti da me

Messaggio da Tordg »

:beer:
Sulla macchina scherzavo.
Sui cinghiali e i cani un po' meno :mrgreen:
Ciaoo :salut:
pelle
Maratoneta

Messaggio da pelle »

e capitato anche a me..., pero devo dire che ho avuto bisogno di un passaggio e a fare l'autostop si sono fermati, quindi noi runner ispiriamo fiducia :D :D :D
16,700 (31-8-2010) 1h12'50"11

mezza maratona "remigina"2010 1h28,37
mezza mar, marcia dei ciliegi in fiore 2011 1h26,17

17-11-2013 maratona di torino 3,21,45
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

c'è una macchina ferma in mezzo al nulla, al sole, e una signora che si sbraccia.
sono quasi alla fine di una delle ripetute da 2000.
mi guarda allarmata e fa:
- scusi, la telètte è vicino?
- èèh?
- la telètte.
mi guardo intorno: campi. vedo una bambina seduta sul seggiolone, mi osserva silenziosa mentre si poccia il dito.
- ah, è per la bambina. può farla ovunque non si preoccupi.
- noooooo, l'atelètte! - sembra infastidirsi.
ma che caspita è mai 'st'atelètte, penso. mi gratto la testa sudata.
- mi perdoni, non sono proprio di qui, non saprei davvero. - mi stringo nelle spalle, - buona giornata.

riparto per gli ultimi 300 metri della ripetuta e appena premo sull'orologio:
aaaaaah, l'outlet!
ma era già partita.
violetta

Messaggio da violetta »

@ Mantissa :sbonk:

Pomeriggio a Borgo San Lorenzo mi ha fermata una signora per chiedermi dove si trovava una certa chiesa...c'erano 1000 persone intorno che non stavano facendo nulla, ma si vede che preferiva qualcuno sudato e inca**to per chiedere!
unalieno

Messaggio da unalieno »

oggi a piacenza, mi pare tra il 33 e il 35, un tizio fermo ad un incrocio mi ha chiesto indicazioni per poter evitare la strada chiusa... dico ma non lo vedi che ho il pettorale e c'è una corsa?
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Vedo ora questo 3d e aggiorno su quanto accadutomi. Pensavo di essere il solo a cui capitano cose strane, ma vedo di essere in buona compagnia!
Nei miei giri d'allenamento faccio quasi sempre un passaggio in zona industriale, in quanto ben illuminata e frequentata da molti runners. Appunto due venerdì fa, mentre passavo accanto a dei camion parcheggiati, vedo un autista intento a cucinare su un fornellletto a gas. Metre passo, l'autista attira la mia attenzione in Italiano stentato. Io sono intorno all'ottavo di un 10Km progressivo, quindi moderatamente provato, e fatico a capire, ma stando a debita distanza mi fermo e chiedo di ripetere. Praticamente il camionista si avvicina, mi da in mano la padella e mi chiede di tenerla sul fornelletto mentre lui sale sul camion a fare non so cosa!!! :shock: Praticamente rimango fermo, col fiatone, incredulo con la padella in mano, accanto al fornelletto a gas! :shock: dopo due minuti torna, ringrazia, e MI OFFRE LA BIRRA!!!
A mia volta ringrazio, declino l'offerta e saluto, e finisco i chilometri rimanenti con un bel lento defaticamento!
E' stata talmente surreale che non ho avuto neanche modo di inca@@armi per l'allenamento rovinato! :shock:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

ahahahahahahah, ma grande!
e però dovevi tornare dopo la doccia col dolce, tu.
Maximax
Maratoneta

Re: R: vengono tutti da me

Messaggio da Maximax »

Un signore anziano mentre mi avvicino a lui correndo inizia a parlare. Io gli indico le cuffie col dito e tiro dritto. Eppure gli auricolari sui vedono bene.....
Chi l'ha detto che le cose fatte "coi piedi" sono fatte male?
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

unalieno ha scritto:oggi a piacenza, mi pare tra il 33 e il 35, un tizio fermo ad un incrocio mi ha chiesto indicazioni per poter evitare la strada chiusa... dico ma non lo vedi che ho il pettorale e c'è una corsa?
Hahahahaha ma dai stava scherzando no??
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
unalieno

Messaggio da unalieno »

ilmara ha scritto:
unalieno ha scritto:oggi a piacenza, mi pare tra il 33 e il 35, un tizio fermo ad un incrocio mi ha chiesto indicazioni per poter evitare la strada chiusa... dico ma non lo vedi che ho il pettorale e c'è una corsa?
Hahahahaha ma dai stava scherzando no??

no no macché, era li con la macchina accesa che mi chiedeva se facendo la strada dietro si sbucava non so dove... io gli ho detto: "scusa ma non sono di queste parti!" :nonzo:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”