info

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Sylia
Novellino

info

Messaggio da Sylia »

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito e vedo che si possono trovare un sacco di info :beer:
Allora ve ne chiedo una io: abito in prov di Torino, i miei allenamenti si svolgono prevalentemente in collina, qlcuno sa' indicarmi dove posso trovare gare nella mia zona denominate 'collinari', con tereni sterrati, collinari appunto e un dislivello contenuto?
Grazie e buone corse a tutti!!! Silvia
Podistica San Damaso

Re: R: info

Messaggio da Podistica San Damaso »

ciao Sylia benvenuta guarda a modo questa sezione, è piena di 3d su corse trail di cui molte anche nella tua zona se hai altre domande entra nell'argomento e chiedi pure lì

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Re: info

Messaggio da paolo83 »

Qui trovi le gare FIDAL Piemonte di corsa in montagna: http://www.corsainmontagna.it/index.php ... a-piemonte
C'è un po' di tutto, per controllare le caratteristiche di ogni gara vai sul sito oppure controlla se magari c'è il thread in questa sezione del forum!
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Grazie Paolo :thumleft: :beer:
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da paolo83 »

:wink:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Se ti interessa solo la provincia non ce ne sono moltissime,ti devi spostare nel novarese e ne trovi in gran quantità sul sito www.circuitorunning.it oppure in VDA ci sono diverse "granfondo" come le chiamano loro,che fanno parte del circuito "Martze a Pià",generalmente sono sui 13-15km con 300-600m D+,queste si svolgono tra i 1500-2000 m quindi in posti davvero fantastici.
Cmq i posti migliori dove cercare le gare restano il sito di wedosport e tuttopodismo.it.... :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Sylia
Novellino

Messaggio da Sylia »

Wow, ora si' che ho un bel po' di info :D :D :D
Ora devo solo farmi passare piccola contrattura al gluteo, ho un po' esagerato: 2 settimane fa' fatto domenca 21km in collina, martedi' 8km sempre collinari, giovedi' ripetute in salita e sabato 12 km con progressioni...ora ho un bel bendaggio tape cure, sperando funzioni, per decontratturare il dolorino che mi porto dietro dopo ogni allenamento... qs settimana 3 uscite senza salite, poi sabato togliamo il bendaggio e speriamo bene!!! :wink:
Dannox
Mezzofondista

Messaggio da Dannox »

Sylia ha scritto:Wow, ora si' che ho un bel po' di info :D :D :D
Ora devo solo farmi passare piccola contrattura al gluteo, ho un po' esagerato: 2 settimane fa' fatto domenca 21km in collina, martedi' 8km sempre collinari, giovedi' ripetute in salita e sabato 12 km con progressioni...ora ho un bel bendaggio tape cure, sperando funzioni, per decontratturare il dolorino che mi porto dietro dopo ogni allenamento... qs settimana 3 uscite senza salite, poi sabato togliamo il bendaggio e speriamo bene!!! :wink:
Ci dai dentro!
Io ho appena iniziato a correre in salita e discesa, è molto dura ma voglio proseguire, mi dà molta più soddisfazione!
Anche io sono di Torino e i sentieri li conosco bene per via della MTB, tu quali percorri?
Mi piacerebbe percorrere almeno per metà il 10 che arriva in Strada Fioccardo.
Ciao!
luca_68
Aspirante Maratoneta

Messaggio da luca_68 »

@ Sylia se ti può interessare: http://www.42000passi.it/files/Trail-Villarbasse-13.pdf
Colline dove spesso corro anche io :wink:

edit: c'é anche questa 21 o 42 Km. che sono sempre posti belli ma con un pò di salita in più: http://www.sportinsiemevdt.it/Maratone_index.htm
dire ciao fà bene...é salutare
Dannox
Mezzofondista

Messaggio da Dannox »

luca_68 ha scritto:@ Sylia se ti può interessare: http://www.42000passi.it/files/Trail-Villarbasse-13.pdf
Colline dove spesso corro anche io :wink:

edit: c'é anche questa 21 o 42 Km. che sono sempre posti belli ma con un pò di salita in più: http://www.sportinsiemevdt.it/Maratone_index.htm
Mi potrebbe interessare la corsa di Villarbasse. C'è una traccia GPS da vedere?

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”