nico83040 ha scritto:
certo che con quello che costa l'abbigliamento tecnico invernale, forse si potrebbe optare...............per un tapis roulant e correre a casa, almeno i giorni più freddi e piovosi .
Mi fa così schifo che piuttosto che correre sul tapis roulant preferirei aspettare la primavera.
Per la verità non è che in questo periodo stia comunque correndo granchè, non esco da domenica (11,5 Km a 5'06" di media).
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
nico83040 ha scritto:
certo che con quello che costa l'abbigliamento tecnico invernale, forse si potrebbe optare...............per un tapis roulant e correre a casa, almeno i giorni più freddi e piovosi .
Mi fa così schifo che piuttosto che correre sul tapis roulant preferirei aspettare la primavera.
Per la verità non è che in questo periodo stia comunque correndo granchè, non esco da domenica (11,5 Km a 5'06" di media).
ragazzi, la mia era solo una battuta scherzosa (anche se in alcuni frangenti il tappeto può essere utile, tipo quando piove forte per molti giorni o quando c'è un vento molto forte), anche a me non piace correre sul tappeto, tanto è vero che mi alzo la mattina alle 5, vado a correre, anche sotto 0, poi doccia, colazione e lavoro.
nico83040 ha scritto:in alcuni frangenti il tappeto può essere utile, tipo quando piove forte per molti giorni o quando c'è un vento molto forte
Su questo sono pienamente d'accordo con te, anche se devo fare più "esterno" possibile per ammortizzare l'investimento del vestiario
Domani, per esempio, potrebbe esserci neve qui da noi: se le strade sono pulite (cosa che spero vivamente) previsti 12/13 km; in caso contrario saranno 10k sul tapis... piuttosto che non fare niente...
Bravo Rogeraccio!
Hai fatto bene a regalarti il completo tecnico.
Sarà anche l'effetto placebo, ma io con la roba nuova vado più veloce
(questo giustificheà sempre ogni acquisto futuro...
FrancescaSavonese ha scritto: Bravo Rogeraccio!
Hai fatto bene a regalarti il completo tecnico.
Sarà anche l'effetto placebo, ma io con la roba nuova vado più veloce
(questo giustificheà sempre ogni acquisto futuro...
@ Francesca, Mazzi: sono ultra d'accordo! E tra l'altro l'effetto funziona, in effetti viaggio un pochino più forte: speriamo che la "magia" non svanisca
rogeraccio ha scritto:@ Francesca, Mazzi: sono ultra d'accordo! E tra l'altro l'effetto funziona, in effetti viaggio un pochino più forte: speriamo che la "magia" non svanisca
appena inizia a svanire... trakkete: nuovo acquisto!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
CORIO69 ha scritto:anch'io ho comprato lo stesso completo e mi ci trovo benissimo!!!
Sare interessato alla taglia che porti e alle tue misure... così faccio due conti e la media con le misure di rogeraccio, visto che devo ordinare senza provare!
rogeraccio ha scritto:@ Francesca, Mazzi: sono ultra d'accordo! E tra l'altro l'effetto funziona, in effetti viaggio un pochino più forte: speriamo che la "magia" non svanisca
appena inizia a svanire... trakkete: nuovo acquisto!!!