Domani è santa lucia: che si fa?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
CORIO69
Re: Domani è santa lucia: che si fa?
Tra venerdì e Sabato due giorni a correre per i regali ai bambini ma la loro gioia e stupore nel vedere tanta grazia tutta per loro ci ha ripagato ampiamente....
Comunque anche a me è arrivata la S.Lucia!
Comunque anche a me è arrivata la S.Lucia!
-
Fatdaddy
A me no, ma del resto son cattivo, lo sapevo già...
Unico regalo, restare abbagliato dallo sguardo innocente e stupito di Elia davanti alla magica scomparsa del latte e biscotti per la santa (mela per l'asinello e bicchiere di Barolo d'Alba per il castaldo...) e contestuale quanto inspiegabile comparsa dei doni per lui!
Unico regalo, restare abbagliato dallo sguardo innocente e stupito di Elia davanti alla magica scomparsa del latte e biscotti per la santa (mela per l'asinello e bicchiere di Barolo d'Alba per il castaldo...) e contestuale quanto inspiegabile comparsa dei doni per lui!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Anch'io uguale uguale....fantastica la luce negli occhietti della mia bimba quando ha visto il fieno sparso,il latte e i biscotti mangiati e bevuti...e tutti i doni richiesti!!!Fatdaddy ha scritto: Unico regalo, restare abbagliato dallo sguardo innocente e stupito di Elia davanti alla magica scomparsa del latte e biscotti per la santa (mela per l'asinello e bicchiere di Barolo d'Alba per il castaldo...) e contestuale quanto inspiegabile comparsa dei doni per lui!
Io invece non ho ricevuto quello che desideravo...vabbe' speriamo in Babbo Natale
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
CORIO69
Ed allora dovevi ricevere il carbone!!!!!!Fatdaddy ha scritto:A me no, ma del resto son cattivo, lo sapevo già...![]()
-
Fatdaddy
Ma anche lì la vedo dura, son troppo pestifero.GabydiCorsa ha scritto:...vabbe' speriamo in Babbo Natale![]()
Sono talmente pestifero che la Befana mi ha detto che al posto del carbone per la stufa, mi porterà dello sterco secco, più economico, brucia uguale anche se scalda di meno...
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Ma io son anche bravino e' che quel che vorrei forse e' un po' troppo anche per loroFatdaddy ha scritto:Ma anche lì la vedo dura, son troppo pestifero.GabydiCorsa ha scritto:...vabbe' speriamo in Babbo Natale![]()
Sono talmente pestifero che la Befana mi ha detto che al posto del carbone per la stufa, mi porterà dello sterco secco, più economico, brucia uguale anche se scalda di meno...
-
annarella65
EllapeppaGabydiCorsa ha scritto:
Ma io son anche bravino e' che quel che vorrei forse e' un po' troppo anche per loro![]()
E che vorresti mai
-
GabydiCorsa
- Top Runner
annarella65 ha scritto:EllapeppaGabydiCorsa ha scritto:
Ma io son anche bravino e' che quel che vorrei forse e' un po' troppo anche per loro![]()
![]()
E che vorresti mai?
-
annarella65
Santa Lucia da noi non si festeggia,anzi,non avevo mai sentito questa usanza dei regali..
Praticamente una bis-Befana?
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Piu' o meno.annarella65 ha scritto:Santa Lucia da noi non si festeggia,anzi,non avevo mai sentito questa usanza dei regali..
Qui comunque e' molto sentita mentre la Befana un po' meno e non porta regali almeno lei (anche perche' poi comunque tutti sti regali.......e io pago!!!