Moderatori...datevi una moderata!!!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Moderatori...datevi una moderata!!!
sicuramente sono lento a capire io: E quindi? le critiche ci devono essere o no?!?
-
- Guru
Secondo me ci possono essere tranquillamente e liberamente le critiche costruttive e persino quelle sterili e polemiche 

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Top Runner
michelerossi4 ha scritto:sicuramente sono lento a capire io:

Io sono piu lento di te è non riesco a capire perchè, nel tuo tentativo di portare pace e serenità nel Forum

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
..e naturalmente ti sei guardato bene dal dire e postare che ti risposi quella stessa sera (4 ore dopo)

Se questo è lavorare in maniera pacata e costruttiva

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
P.S. Dopo che tu (che notoriamente hai sempre mostrato molta pacatezza nei tuoi interventi ) pubblichi un 3d in cui chiedi moderazione che a MarcelloS non venga in mente di prepararne uno in cui chiede di evitare le tabelle

-
- Ultramaratoneta
Complimenti...era proprio questo che mi aspettavo...sei un genio!!!
-
- Top Runner
Complimenti...era proprio questo che mi aspettavo...sei un genio!!!

Ripeto, sono lento a capire ma la spiegazione del tuo comportamento?
Comunque credo che tutti abbiano la possibilità di documentarsi e di vedere il tuo comportamento,e dalle risposte che hai ricevuto su questo 3d in queste ultime ore,quando ci è stata data possibilità di vedere certi tuoi atteggiamenti,credo che molti l'abbiano fatto e il giudizio nei tuoi confronti sia abbastanza chiaro e palese

-
- Ultramaratoneta
Scusa...mi sono sbagliato...sei un autentico genio!!!
Adesso si...dai tuoi commenti...la gente potrà capire il titolo del post!!!
Adesso si...dai tuoi commenti...la gente potrà capire il titolo del post!!!
-
- Ultramaratoneta
Ovviamente riporti solo quello che ti fa comodo a te ed alla tua causa...perché non riporti cosa ho scritto?!? paura?!?davide1977 ha scritto: il 20 mi hai mandato Mp chiedendomi spiegazioni sul perchè un utente si fosse cancellato e un ora dopo,in un 3d aperto da quel utente su un altro Forum in cui spiegava i motivi della sua uscita da RF,ti lamentavi nei miei confronti perchè,dopo ben un ora,non ti avessi ancora risposto![]()
Sei proprio un genio autentico...
-
- Top Runner
ADB?!?
Inviato: 20 mar 2013, 15:58
Da: michelerossi4
A: davide1977
Ciao...ho letto che ADB si è cancellato...posso chiedere come mai?!? ci sono state delle discussioni con qualcuno, mi dispiace molto...
Grazie...
Re: ADB?!?
Inviato: 20 mar 2013, 19:58
da davide1977
Ciao Michele
Per quello che posso dire ADB ha chiesto di essere cancellato dal Forum per motivi personali.
Purtroppo in qualità di Mod non posso riferire altro

Ciao Davide
Premesso che non avevo pubblicato MP perchè lo ritenevo scorretto (messaggio privato vorra pur dir qualcosa ).Dopo il tuo post penso di essere autorizzato a farlo.
Le lamentele sul mio operato possono essere ricercate sul Forum creato da Castoro.
Inviato: 20 mar 2013, 15:58
Da: michelerossi4
A: davide1977
Ciao...ho letto che ADB si è cancellato...posso chiedere come mai?!? ci sono state delle discussioni con qualcuno, mi dispiace molto...
Grazie...
Re: ADB?!?
Inviato: 20 mar 2013, 19:58
da davide1977
Ciao Michele

Per quello che posso dire ADB ha chiesto di essere cancellato dal Forum per motivi personali.

Purtroppo in qualità di Mod non posso riferire altro

Ciao Davide
Premesso che non avevo pubblicato MP perchè lo ritenevo scorretto (messaggio privato vorra pur dir qualcosa ).Dopo il tuo post penso di essere autorizzato a farlo.
Le lamentele sul mio operato possono essere ricercate sul Forum creato da Castoro.
Ultima modifica di davide1977 il 25 mar 2013, 19:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Vedi che riporti solo quello che ti comoda!!! io intendevo quello che ho scritto nell altro forum...visto che l'hai citato tu...
si...sei più lento di me...ma sempre un autentico genio...
si...sei più lento di me...ma sempre un autentico genio...