Moderatori...datevi una moderata!!!

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Dany79

Re: Moderatori...datevi una moderata!!!

Messaggio da Dany79 »

quoto doriano
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, grazie a chi ci "supporta", nella piena consapevolezza (che noi, credeteci, abbiamo) di non essere perfetti ma di fare soltanto del nostro meglio. Si sbaglia, io per primo, ma solo per il forum e non per chissà quali altri "intenti". Il forum cresce e la ricerca di una "linea" non è sempre facile: noi continueremo a provarci, disposti ad accettare le critiche e felici di ricevere gli incoraggiamenti, tutto qui.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Silenzioso da un po', mi riaffaccio solo dire che Doriano ha esposto chiaramente la "linea editoriale": si cerca di rimanere in quel mix tra cazzeggio e discussioni tecniche che ho portato avanti da quando sono arrivato in RF. Gli ingredienti nel tempo sono cambiati ed anche le proporzioni di tale mix, e continueranno a cambiare. I gusti degli utenti sono tanti.
Ora preferisco investire le mie (e non solo mie) forze nel lavorare dietro le quinte per aggiustare il mix, tenendo anche conto delle varie idee, proposte e soluzioni che sono state avanzate negli ultimi giorni. Avete visto che sono tante... e diverse. Non aspettatevi rivoluzioni ma qualche aggiustamento, dalla semplice limatina a qualche impostazione più pensata.
Penso sia la migliore risposta che questo forum possa meritare, più di tante parole.

P.S. si, è vero che ci resto male per certe situazioni, ma penso di non essere il solo. Sinceramente dopo un po' mi stufo di rimanerci male e mi stacco un po'. Poi o mi stufo del tutto o l'unica è darsi da fare puntando i pochi neuroni rimasti solo nelle cose più importanti. Quindi grazie per il sostegno ed anche per le critiche.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Sono quasi 4 anni che sono su questo forum che mi ha insegnato ad amare la corsa ed il suo mondo. Non amo le discussioni tecniche, non ci capisco niente nè mi interessa, quindi se ogni giorno mi collego è perchè adoro il suo clima amichevole, piacevole e "complice" .
E' una strana sensazione quella che provo quando mi collego, mi sento "a casa", una casa abitata da persone che mi piacciono (alcune più alcune meno :smoked: ) con cui si ride, si scherza ma anche ci si supporta a vicenda nei momenti no. Si danno e si ricevono consigli, si danno e si ricevono informazioni, complimenti, auguri, ci si confronta e magari ci si scontra, proprio come in un qualsiasi gruppo di amici. E' un forum di runners, ma si parla di cucina, di sogni, di film, di canzoni, di libri....sono nate storie d'amore e anche tanti bambini. Abbiamo festeggiato insieme fidanzamenti, matrimoni, lauree, nascite... E proprio come tra amici non si perde occasione per incontrarsi, vedersi, conoscersi. Insieme abbiamo anche superato momenti difficili che ci hanno unito ancor di più.
Non mi sono mai sentita "stretta" da paletti troppo rigidi, anzi mi è sembrato che in alcuni casi fosse consentita anche troppa permissività. Non mi è mai venuto in mente di aprire una pagina "mia" perchè mi piace discutere su quelle comuni dove ho sempre trovato qualcuno pronto a rispondere ad ogni mia domanda, dubbio, richiesta di consiglio. Personalmente penso che la "condivisione" sia il giusto spirito per vivere in un forum, ma cmq rispetto chi decide di aprirsi uno spazio suo e non ho mai inteso da alcun mod che non sia più possibile farlo.
Apprezzo il lavoro dei mod e di chi sta dietro le quinte, non invidio davvero il loro ingrato compito che prevede solo oneri e li ringrazio di cuore per il tempo e l'impegno che ci mettono. Penso che solo chi ama questo forum possa fare tutto questo.

Mi dispiace ogni volta che qualcuno lascia il forum...ma è già successo in passato e succederà ancora. Rispetto le ragioni che hanno spinto alcuni di noi ad aprire e frequentare un altro forum anche se personalmente non le condivido perchè, se la motivazione è sentirsi liberi di scrivere, io questa libertà la trovo qui e non ho bisogno di cercarla altrove.

E poi in questo forum sono stata accolta da una persona speciale, la prima che ho incontrato di persona, la prima che mi ha scritto un messaggio privato, la prima che mi ha dato un "appuntamento forumendolo", il cui sorriso e il "forza tolly" urlato al primo biscotto della mia prima gara è impresso nella mia mente come uno dei momenti più emozionanti della mia vita :flower:
Ultima modifica di tolly il 7 mag 2013, 13:00, modificato 1 volta in totale.
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

tolly ha scritto:E poi in questo forum sono stata accolta da una persona speciale, la prima che ho incontrato di persona, la prima che mi ha scritto un messaggio privato, la prima che mi ha dato un "appuntamento forumendolo", il cui sorriso e il "forza tolly" urlato al primo biscotto della mia prima gara è impresso nella mia mente come uno dei momenti più emozionanti della mia vita :flower:
Me la ricordo bene anch'io quella gara e quei biscotti e quel tipo logorroico :mrgreen: con la canotta bianca che ci incitava sempre quando ci incrociava! :D ....anche perchè ci ho fatto il PB :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Quella run for food e' stata la seconda gara e ricordo anche le birre che un altro gentil utente del forum ci dono' :wink: :flower:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ah vabbè! :doh: Ho detto una cazzata :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Sei perdonato perchè è la prima che dici in 4 anni di forum! :mrgreen: :sbonk: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Scusate, ma perchè non eleggere Jean, come moderatore...? :nonzo:
Mi sembrava la persona più adatta... :asd2: :asd2:
:culone: :culone: :culone:
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mazzi....dureresti poco :mrgreen: :mrgreen: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”