Ci sono 2 percorsi: 12 km/24 km num max concorrenti 350.
A chi pensa di aver le gambe..perche'praticamente e 'tutta SALITA con notevole dislivello 1200+.
So che è dura ma non potevo non segnalarla qui a casa mia!!!

Ciao.
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io le gambe per quella salita li non ce le ho ( di corsa) ma visto che non è competitiva..basta che arrivo entro il tempo limite che me ne importa?tspanev ha scritto:Conosco la salita, che tosta! E il posto... magnifico. (Mio nonno viene da lì, ci ho passato belle Domeniche d'infanzia).
Per chi farà la Trans d'Havet, un "piccolo" assaggio dei paesaggi prealpini-Dolomitici vicentini.
Aspetterò l'ultimo ad iscrivermi facendo i conti tutte le magagne presenti, però...
Ciao,si è vero l'anno scorso la100 e lode saliva da S.Quirico fino a Recoaro Mille comunque per conto mio ci son passata a destra e a sinistra da quelle parti conosco molto bene la zona e il passo Ristele,son d'accordo con te che non so se ce la fanno il 4 Maggio ma se le temperature si mantengono come oggi forse si.mircuz ha scritto:Ciao, conosco anch'io i posti, ma la 100 e lode sale fino a Recoaro 1000, non fino a Montefalcone! Poi lo scorso anno saliva tutta da un'altra parte. Forse ricalca un po' il nuovo percorso di quest'anno. Ma secondo te ce la fanno a passare per le montagnole al 4 di maggio? Ci sarà ancora la neve!