Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

davide1977
Top Runner

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da davide1977 »

Sim :wink:, in quel caso,se tu avessi steso un'avvenente donzella che si concedeva di sua spontanea volontà ad un 16 ,credo che, piu che ringraziamenti ,ti saresti preso un sacco di :bastone: :bastone: :bastone: da lui
:smoked: :smoked: :smoked:
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

quoto davide!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahaha :mrgreen:
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

@ kimmino

Standing ovation! Ben fatto davvero! :thumleft:
Birraiolo trappista!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Davide..... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Questa sera sono andato a correre dopo le 21. Era dalla scorsa estate che non lo facevo.
E' bellissimo per il gran silenzio, il profumo degli alberi e dei prati; che pace.

Seguendo il mio solito percorso mi imbatto al solito bivio tra ciclabile illuminata oppure circa 300 metri di strada circondata da alberi, una piccolissima chiesina, la pista d'atletica e gli orti. Insomma, 300 metri senza luce (i lampioni della pista sono spenti).

Dopo essermi addentrato in questa via buia vedo una luce. Guardo meglio e mi è sembrato di vedere una statua illuminata. Una statua illuminata solo da metà in su. La mia reazione non è stata proprio delle migliori: per un attimo ho pensato di tornare indietro, ma poi ho voluto proseguire e affrontare il "pericolo".
Più mi avvico e più la "statua" inizia a definirsi. Dalla forma creata dalla luce sembra un Totem di quelli indiani. Poi mi accorgo che esso è situato vicino all'orto, quindi penso ad uno spaventapasseri un po "originale". Ancora però non sono del tutto convinto di quel che vedo.

Procedo con la corsa e inizio a distinguere una faccia. Più mi avvicino e più riesco a vedere che quella "statua" non è altro che una signora, ferma, intenta a guardare il cellulare. Ora tutto mi è chiaro. Nessuno spaventapasseri dunque!
Però, cosa ci fa una signora tutta sola e immobile in un posto simile? Ormai sono molto vicino e riesco a vederla interamente, poi il mio sguardo cade su qualcosa muoversi in basso dal lato opposto. Un cane.
Di piccole dimensioni ed intento ad annusare i fiori, questo mi ha fatto collegare il tutto: la signora è a passeggio con il cane!

Però è pericolosissimo lasciare libero il proprio cagnolino in un posto buio come quello! Penso che ci deve essere per forza anche un guinzaglio... BUUUM! Ed infatti ci sono andato addosso attirando l'attenzione della signora che ha tentato di liberarmi. :D

Ora che ci penso, l'anno scorso ero finito dentro una gigantesca ragnatela, sempre di sera in quella stradina senza luce..
Prima o poi mi cattureranno! :smoked:
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
gda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gda »

Stamattina esco con l'intenzione di fare una decina di km a ritmo medio su una stradina di campagna chiusa al traffico. Ad un certo punto vedo in lontananza un tizio che porta a spasso il cane che ovviamente e' senza guinzaglio. Mi avvicino li supero e il cane manco a dirlo inizia a corrermi dietro. Rallento per un attimo e il cane sembra tornare indietro verso il suo padrone. Riinizio a correre e dopo un po' il cane mi affianca di nuovo ed inizia a correre al mio fianco. Mi fermo di nuovo mi volto e mi accorgo che ormai il padrone e' lontano... continuo a correre e il cane insieme a me. Devo dire che il cane era abbastanza tranquillo e dopo i primi metri in cui mi tagliava continuamente la strada si e' messo di fianco a me e non ha dato piu' molto fastidio. Arrivato a 5km giro e torno indietro e il cane continua a seguirmi. Riincontro il padrone che nel frattempo continuava a camminare che con fare incazzato mi dice: "ti costava tanto fermarti e riportarmelo indietro avevo paura di averlo perso! Sarebbe stato un gesto di civilta'! :azz:

Morale che ne ho tratto: i cani spesso tendono a correr via dai padroni strxxxx!
Max80
Maratoneta

Messaggio da Max80 »

....io me lo mangiavo sto padrone di m*****
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

gda ha scritto: . . . . . . . Morale che ne ho tratto: i cani spesso tendono a correr via dai padroni strxxxx!
Istintivamente avrei invertito il moto e ripreso a correre (con il cane). :salut:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
gda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gda »

Gia'.... Io invece ho continuato a correre nella stessa direzione e devo dire che e' stato divertente vedere il padrone che, dopo essersi beccato qualche parolina amichevole da parte mia, si affannava a correre dietro al suo cane che continuava a seguire me e non ne voleva sapere di tornare da lui :D
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

@Chip quando parlavi di signorina tutta sola al buio ...ho pensato male O:) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@Gda Hai fatto bene a mandarlo a :cacata:.La prossima volta gli mette il guinzaglio :salut:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”