Ieri di nuovo....mi sentivo bene, avevo poco tempo a disposizione ma sono uscito ugualmente.
riscaldamento e poi inizio la mia solita corsetta.....dopo 10 minuti un dolore alle gambe incredibile.
Alla fine ho fatto circa 30 minuti ma il fiato non era un problema ma le gambe non girano assolutamente. fanno male!
Penso veramente che sia dovuto al carico delle scorse settimane e adesso scarico e riposo possa essere l'unica soluzione o magari un po di bini per alternare l'allenamento.
Prima di correre mi sento bene pieno di energia poi dopo pochi minuti le gambe inziano a indolensirzi! strano non mi era mai capitato!!!!
Vediamo nelle prossime uscite!
stanchezza strana
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Maratoneta
Re: stanchezza strana
Non importa se sei leone o gazzella....CORRI!
-
- Top Runner
Non è per insistere ma fossi in te farei gli esami del sangue 

-
- Mezzofondista
Caspita, anche a me nell'ultima settimana è capitato un calo di energie. Esco e mi pare di essere a posto, non eccessivamente stanco e con la voglia di fare, poi a metà del mio solito percorso mi sento affaticato oltre misura e sento i muscoli duri... Boh, ho pensato anche io di essere in attesa di adattarmi al nuovo clima, anche perché io amo correre col freddo, il caldo non lo tollero molto per la corsa.
A voi non capita mai di soffrire il cambio di clima verso il caldo?
A voi non capita mai di soffrire il cambio di clima verso il caldo?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
comunque credo che ognuno reagisce in vario modo ai cambi di stagione e temperatura. C'è chi non ne soffre affatto, chi ne soffre un pò di più ecc...Quanto all'allergia, durante la corsa sembra passare tutto, almeno la rinite..però la respirazione è più affannosa..sembra di avere una "strozzatura nei collettori di aspirazione"...