Cose che capitano durante la corsa!?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Cose che capitano durante la corsa!?
@Davide non dirlo a me! Certo che molte persone se le vanno proprio a cercare...
A stare fermi in un posto buio come quello chiunque avrebbe potuto assalirla alle spalle... anche correndo (io le sono arrivato frontalmente e non ha fatto un passo..). Bah.

Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
- Ultramaratoneta
fermato dai Carabinieri mentre correvo...
Lo riporto solo oggi ma mi è accaduto una settimana fa (prima delle bombe di Boston btw)
Stavo correndo sul percorso della Colle, quando un carabiniere appena sceso dall'auto mi intima il classico "si fermi!"
Mi sono messo a ridere e ho chiesto "in che senso?"
[forse andavo troppo veloce
? decisamente no]
Ma lui ha insistito, mi ha fatto fermare e mi ha chiesto se stessi correndo da solo.
Alla mia risposta positiva mi ha poi chiesto se avevo visto altri "corridori" e in effetti dato che ne avevo incrociati un pò ho risposto che "si, parecchi". Dopodiché è ripartito con l'auto verso gli altri corridori...
Alla sera sulla pagina Facebook della mia società ho scoperto l'arcano
Alcuni runners avevano posizionato (nascosto) lungo il percorso borracce e cibo, qualche p...
si è insospettito e ha chiamato i Carabinieri
Ma si potrà
????
PS ripeto, tutto ciò prima delle bombe a Boston (e in ogni caso fosse stato anche dopo...)
Stavo correndo sul percorso della Colle, quando un carabiniere appena sceso dall'auto mi intima il classico "si fermi!"

Mi sono messo a ridere e ho chiesto "in che senso?"

Ma lui ha insistito, mi ha fatto fermare e mi ha chiesto se stessi correndo da solo.
Alla mia risposta positiva mi ha poi chiesto se avevo visto altri "corridori" e in effetti dato che ne avevo incrociati un pò ho risposto che "si, parecchi". Dopodiché è ripartito con l'auto verso gli altri corridori...

Alla sera sulla pagina Facebook della mia società ho scoperto l'arcano

Alcuni runners avevano posizionato (nascosto) lungo il percorso borracce e cibo, qualche p...

Ma si potrà

PS ripeto, tutto ciò prima delle bombe a Boston (e in ogni caso fosse stato anche dopo...)
Abbott WMM Six Stars Finisher

PB M55: 42K: 3.30.21 2015; 21K: 1.34.09 2016
PB M60

-
- Guru
Meno male che non ti ha chiesto la patente

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Top Runner
Sim tu ridi
ma ricordo che qualche anno fa lessi di un pedone che era passato con il rosso a cui avevano tolto i punti

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
- Guru
. 
Per la prossima vita voglio nascere "gallina", così avrò una intelligenza più appropriata.

Per la prossima vita voglio nascere "gallina", così avrò una intelligenza più appropriata.
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
-
- Ultramaratoneta
Oggi con tutta la pioggia che veniva giù i miei pantaloncini hanno iniziato a fare schiuma.
Evidentemente non li avevo sciacquati bene
Evidentemente non li avevo sciacquati bene
[quote="jegger"]
mi hai fatto ricordare di quando lavavo le scarpe col detersivo...una volta ho fatto una mezza con la schiuma che usciva dalle scarpe mi guardavano tutti
mi hai fatto ricordare di quando lavavo le scarpe col detersivo...una volta ho fatto una mezza con la schiuma che usciva dalle scarpe mi guardavano tutti

-
Donatore
- Pink-Moderator
gda: il cane ti aveva adottato!
ti voleva dire "se fossi tu il mio padrone, mi divertirei molto di più che con quello sciamannato"
Mio incontro: un gruppo di madame che facevano stretching al comando dell'istruttrice, ma devo dire che erano tanto tanto tristi....
Dopo qualche centinaio di metri un signore che camminava "veloce" con i bastoncini, avrà avuto tra i 70 e gli 80 anni, era vestito in giacca e cravatta!!!
Ma era così positivo, così simpatico ed attivo, molto meglio delle madame

Mio incontro: un gruppo di madame che facevano stretching al comando dell'istruttrice, ma devo dire che erano tanto tanto tristi....
Dopo qualche centinaio di metri un signore che camminava "veloce" con i bastoncini, avrà avuto tra i 70 e gli 80 anni, era vestito in giacca e cravatta!!!
Ma era così positivo, così simpatico ed attivo, molto meglio delle madame

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Novellino
A me una volta che correvo su una strada isolata in collina tra due boschi dove non passa mai nessuno sento abbaiare..mi giro e vedo un grosso cane ( pastore tedesco) che corre e proprio verso di me!! intorno a me nessuna abitazione e neanche un anima.Che fare? ero molto spaventata e ho iniziato a
Il cagnaccio mi aveva quasi raggiunto e io ho smesso di correre e ho iniziato a camminare..a questo punto mi si affianca abbaiando piu'che mai io ero paralizzata dalla paura e questo con chi ce l'aveva?? con un ucellaccio che mi volava sopra la testa!! poi è venuto verso di me mi ha annusato leccato una mano e se ne è andato!! Vi assicuro che neanche correndo a tutta avrei avuto i battiti cosi' alti e le gambe tremolanti.
E' passato un bel po di tempo prima che tornassi da quelle parti.

E' passato un bel po di tempo prima che tornassi da quelle parti.

-
- Ultramaratoneta
visto che ho letto di gente che fa schiuma vi racconto la mia.un po di tempo fa dopo aver corso senza maglia mi presi una bella scottatura.........alche il giorno dopo per poter correre misi su canotta e protezione(almeno cosi credevo io).mia madre mi porto' una crema da mettere che era miracolosa(diceva lei.....)io senza tanti pensieri la spalmai bene anche se era troppo liquida............dopo pochi km schiumavo dalla pelle....................era un bagnoschiuma di un erboristeria artigianale e lei si era confusa,io piu fuso di lei mi ero spalmato addosso il sapone
che rintronato!!!!!!!non vi dico la gente che mi vedeva correre,mi usciva la schiuma da sotto le ascelle e pure dalla faccia,tanto che fui costretto a fermarmi alla fontanella e cercare di rimediare.inutile dire che ho buttato via l'allenamento.
e vabbe' 

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)