Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Almeno eri profumato!kimmino ha scritto:visto che ho letto di gente che fa schiuma vi racconto la mia.un po di tempo fa dopo aver corso senza maglia mi presi una bella scottatura.........alche il giorno dopo per poter correre misi su canotta e protezione(almeno cosi credevo io).mia madre mi porto' una crema da mettere che era miracolosa(diceva lei.....)io senza tanti pensieri la spalmai bene anche se era troppo liquida............dopo pochi km schiumavo dalla pelle....................era un bagnoschiuma di un erboristeria artigianale e lei si era confusa,io piu fuso di lei mi ero spalmato addosso il saponeche rintronato!!!!!!!non vi dico la gente che mi vedeva correre,mi usciva la schiuma da sotto le ascelle e pure dalla faccia,tanto che fui costretto a fermarmi alla fontanella e cercare di rimediare.inutile dire che ho buttato via l'allenamento.
e vabbe'
Anche se non c'entra la scrivo lo stesso, visto che si parlava di Caramba...simpep ha scritto:.
Per la prossima vita voglio nascere "gallina", così avrò una intelligenza più appropriata.