Cose che capitano durante la corsa!?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Tordg Utente donatore Donatore
Guru

Re: Cose che capitano durante la corsa!?

Messaggio da Tordg »

:lol: :lol: :lol:
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

:D
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
riki corre
Ultramaratoneta

Messaggio da riki corre »

Domenica la 12 km a Novara non competitiva , commemorazione vittime di Boston, anche il sindaco tra i partecipanti.
La partenza è dalla piazza centrale.. una camminata sul bastione della città di circa 500 metri per arrivare a convogliare bene tutti i partecipanti al via.. Bello vedere un insieme così folto di appassionati . Ce ne sono di tutti i colori, abbigliamenti e umori.. è un piacere osservare, se non fosse che osserva osserva ho "colto" in pieno con la testa ed il ginocchio un palo della luce saldamente situato sul marciapiede che stavo calpestando ](*,) .. Quello davanti a me lo ha evitato e io .. no . Risultato un bel lividone sul ginocchio.. la craniata poco male.. Me lo sono proprio abbracciato :nonzo: . Uno mi ha detto: "oh .. attento al palo".
Adesso me lo dici... :mrgreen:
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15
gda
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gda »

:quote:
jegger
Ultramaratoneta

Messaggio da jegger »

kimmino ha scritto:visto che ho letto di gente che fa schiuma vi racconto la mia.un po di tempo fa dopo aver corso senza maglia mi presi una bella scottatura.........alche il giorno dopo per poter correre misi su canotta e protezione(almeno cosi credevo io).mia madre mi porto' una crema da mettere che era miracolosa(diceva lei.....)io senza tanti pensieri la spalmai bene anche se era troppo liquida............dopo pochi km schiumavo dalla pelle....................era un bagnoschiuma di un erboristeria artigianale e lei si era confusa,io piu fuso di lei mi ero spalmato addosso il sapone :shock: che rintronato!!!!!!!non vi dico la gente che mi vedeva correre,mi usciva la schiuma da sotto le ascelle e pure dalla faccia,tanto che fui costretto a fermarmi alla fontanella e cercare di rimediare.inutile dire che ho buttato via l'allenamento. :smoked: e vabbe' :salut:
Almeno eri profumato! :asd2:
Brevetto M.Grappa: v|v|v|v|v|v|v|v|v|10|11|v - strava
Prossime gare: -
Max80
Maratoneta

Messaggio da Max80 »

simpep ha scritto:. :asd2:
Per la prossima vita voglio nascere "gallina", così avrò una intelligenza più appropriata.
Anche se non c'entra la scrivo lo stesso, visto che si parlava di Caramba...

Un tardo pomeriggio di una domenica di fine febbraio, sto tornando da un raduno scialpinistico in Valcamonica, attraverso il passo di Aprica. In cima nevica forte, e la strada è una goduria ricoperta di bianco senza un'anima in giro. Ho fatto l'asino per tutta la salita ma li sul rettilineo trovo un paio di incapaci davanti. Colgo così l'occasione per rallentare e azzannare un paio di mele.

Poco più avanti scorgo una pattuglia che sta passando al setaccio tutte le macchine che transitano, guardando negli abitacoli. Al mio turno mi fermo, tiro giù il vetro e saluto cordialmente. Il carabiniere: "e lei che fa? mangia la mela?" Io: "si perchè?" Lui: "ma non lo sa che è come guidare col telefonino?" :nonzo: e mi fa segno di accostare.

"Mi dispiace", dico, "ero ad un raduno e sono venuto via senza mangiare, sto tornando a casa dai miei poveri, piccoli due bimbi che non mi vedono da ieri pomeriggio". Alchè quello mi fa un cenno e mi dice "vada!".....ed io ovviamente riparto con la mia mela in bocca, chiedendomi dove stia la ragione.

Ma si può??
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Ieri stavamo correndo sulla ciclabile Melzo-Pozzuolo, quando ad un certo punto ci cade l'occhio su una macchina che passava nella strada che costeggia il percorso e c'era un bimbo/a che ci mostrava il sederino dal finestrino :culone:
veviola
Ultramaratoneta

Messaggio da veviola »

[quote="stefy13"]

ahahaahaahaahhahah :nonzo:
Ervin
Ultramaratoneta

Messaggio da Ervin »

@ max 80
Era un mela-fonino??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Ervin il 24 apr 2013, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Birraiolo trappista!
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ieri sono andato a vedere una gara di paese per fare il tifo ad alcuni amici. Il livello della gara femminile era scarso e sono rimasto molto sorpreso da una strana richiesta di una fra le prime donne: mentre ero in parte alla strada questa mi chiede: "chi c'è dietro??!!" , riferito ovviamente alla gara femminile. :shock: Visto il livello non me lo sarei mai aspettato e io pensavo fosse più utile e soddisfacente provare a limare sul tempo, invece che pensare alla po$izione. :nonzo: L'ultima volta che mi era successa una cosa simile era stato in gara, in fianco a Vincenza Sicari, preoccupata a controllare un'atleta keniana, ma lì lo cosa la potevo almeno capire, qui invece va oltre le mie possibilità. O forse semplicemente oltre il mio modo di intendere le corse.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”