5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rennino
Guru

5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Messaggio da rennino »

www.santagatarun.it

Ciò che rende unica la Sant'Agata Run sono proprio i suoi percorsi che si snodano attraverso i territori dei Comuni di Vedelago ed Istrana, prevalentemente nel centro storico e nelle aree rurali di Fossalunga.
In più, i percorsi di 12 km e 21,097 km attraversano l'Aeroporto Militare 51° Stormo di Istrana!
I tracciati sono completamente pianeggianti e presentano un suolo quasi totalmente asfaltato con brevissimi tratti di sterrato.
La partenza avviene, per tutti i percorsi, di fronte al Centro Commerciale Qui Sira.
Lungo il percorso sono previsti dei punti di ristoro e precisamente:
- percorso 6 km ristori al 4°km.
- percorso 12 km ristori al 5°km e al 10°km.
- percorso 21,097 km al 5°km, 10°km, 15°km, 20°km.
… senza scordare il fornitissimo ristoro finale!
Sono previste situazioni musicali lungo il percorso ed all'arrivo!
Never too late for...
gian™
Maratoneta

Re: 5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Messaggio da gian™ »

Io ci sarò :wink:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

gian™ ha scritto:Io ci sarò :wink:
gambe permettendo, anche io :thumleft:

A Musano pure c'ero anche io...eravamo in tantissimi!!! :beer: poi ho fatto Resana, Sernaglia, Combai, Casale, Mosnigo, Zero Branco e Loria...la più bella come ambientazione sicuramente quella di Casale lungo le rive del Sile!!...le "domenicali" in provincia di TV mi piacciono di più perchè hanno la partenza unica tutti insieme....c'è più aria di festa...invece sia in provincia di PD che VI c'è la partenza libera... :afraid:
Never too late for...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rennino ha scritto:
gian™ ha scritto:Io ci sarò :wink:
gambe permettendo, anche io :thumleft:

A Musano pure c'ero anche io...eravamo in tantissimi!!! :beer: poi ho fatto Resana, Sernaglia, Combai, Casale, Mosnigo, Zero Branco e Loria...la più bella come ambientazione sicuramente quella di Casale lungo le rive del Sile!!...le "domenicali" in provincia di TV mi piacciono di più perchè hanno la partenza unica tutti insieme....c'è più aria di festa...invece sia in provincia di PD che VI c'è la partenza libera... :afraid:
Dunque...io ero a Musano,Casale ,Zero....Mosnigo l'ho mancata per..problemi di sveglia :ronf: :mrgreen: ..... Dovrei esserci anch'io a Fossalunga... :thumleft: .... nel mio caso schiena permettendo ..... E stavolta non sarebbe male se ci beccassimo, che dici? :wink: :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Ciao Heidy, mi ero perso il messaggio ](*,)
Certo che ci si può trovare, magari ci si da appuntamento davanti all'ingresso del centro Sira ad una certa ora, così non si corre il rischio di non vedersi (a Musano quanti eravamo?? :mrgreen: ).
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Buongiorno a tutti, ben ritrovati...6 giorni di riposo assoluto con annessa 3 giorni a Budapest :mrgreen: :mrgreen: !!!

A Musano eravamo tantissimi...io ero in fondo allo schieramento, ci avrò messo un minuto :shock: per passarre sotto lo striscione!!!!
Never too late for...
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

heidy ha scritto:
rennino ha scritto: gambe permettendo, anche io :thumleft:

Dunque...io ero a Musano,Casale ,Zero....Mosnigo l'ho mancata per..problemi di sveglia :ronf: :mrgreen: ..... Dovrei esserci anch'io a Fossalunga... :thumleft: .... nel mio caso schiena permettendo ..... E stavolta non sarebbe male se ci beccassimo, che dici? :wink: :D
io sono quello in fondo al gruppo che barcolla ma non molla...o quantomeno ci prova :rambo:
Never too late for...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

gian™ ha scritto:Ciao Heidy, mi ero perso il messaggio ](*,)
Certo che ci si può trovare, magari ci si da appuntamento davanti all'ingresso del centro Sira ad una certa ora, così non si corre il rischio di non vedersi (a Musano quanti eravamo?? :mrgreen: ).

Buona idea!!! :thumleft: A Musano .....boh!!! So che eravamo tanti [/quote]
Flo

heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rennino ha scritto:

io sono quello in fondo al gruppo che barcolla ma non molla...o quantomeno ci prova :rambo:
Anch'io parto in fondo...molto spesso sono quella che sbadiglia!!! :mrgreen: :ronf:
Flo

rennino
Guru

Messaggio da rennino »

uff...fermo anche oggi, il tallone mi fa ancora male..incrociando le dita, a Fossalunga addio alla mezza, farò i 12 con tranquillità
Never too late for...

Torna a “Mezza Maratona”