5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)
www.santagatarun.it
Ciò che rende unica la Sant'Agata Run sono proprio i suoi percorsi che si snodano attraverso i territori dei Comuni di Vedelago ed Istrana, prevalentemente nel centro storico e nelle aree rurali di Fossalunga.
In più, i percorsi di 12 km e 21,097 km attraversano l'Aeroporto Militare 51° Stormo di Istrana!
I tracciati sono completamente pianeggianti e presentano un suolo quasi totalmente asfaltato con brevissimi tratti di sterrato.
La partenza avviene, per tutti i percorsi, di fronte al Centro Commerciale Qui Sira.
Lungo il percorso sono previsti dei punti di ristoro e precisamente:
- percorso 6 km ristori al 4°km.
- percorso 12 km ristori al 5°km e al 10°km.
- percorso 21,097 km al 5°km, 10°km, 15°km, 20°km.
… senza scordare il fornitissimo ristoro finale!
Sono previste situazioni musicali lungo il percorso ed all'arrivo!
Ciò che rende unica la Sant'Agata Run sono proprio i suoi percorsi che si snodano attraverso i territori dei Comuni di Vedelago ed Istrana, prevalentemente nel centro storico e nelle aree rurali di Fossalunga.
In più, i percorsi di 12 km e 21,097 km attraversano l'Aeroporto Militare 51° Stormo di Istrana!
I tracciati sono completamente pianeggianti e presentano un suolo quasi totalmente asfaltato con brevissimi tratti di sterrato.
La partenza avviene, per tutti i percorsi, di fronte al Centro Commerciale Qui Sira.
Lungo il percorso sono previsti dei punti di ristoro e precisamente:
- percorso 6 km ristori al 4°km.
- percorso 12 km ristori al 5°km e al 10°km.
- percorso 21,097 km al 5°km, 10°km, 15°km, 20°km.
… senza scordare il fornitissimo ristoro finale!
Sono previste situazioni musicali lungo il percorso ed all'arrivo!
Never too late for...
-
- Maratoneta
-
- Guru
Re: 5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)
gambe permettendo, anche iogian™ ha scritto:Io ci sarò

A Musano pure c'ero anche io...eravamo in tantissimi!!!

Never too late for...
-
- Top Runner
Dunque...io ero a Musano,Casale ,Zero....Mosnigo l'ho mancata per..problemi di svegliarennino ha scritto:gambe permettendo, anche iogian™ ha scritto:Io ci sarò![]()
A Musano pure c'ero anche io...eravamo in tantissimi!!!poi ho fatto Resana, Sernaglia, Combai, Casale, Mosnigo, Zero Branco e Loria...la più bella come ambientazione sicuramente quella di Casale lungo le rive del Sile!!...le "domenicali" in provincia di TV mi piacciono di più perchè hanno la partenza unica tutti insieme....c'è più aria di festa...invece sia in provincia di PD che VI c'è la partenza libera...

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Maratoneta
Ciao Heidy, mi ero perso il messaggio
Certo che ci si può trovare, magari ci si da appuntamento davanti all'ingresso del centro Sira ad una certa ora, così non si corre il rischio di non vedersi (a Musano quanti eravamo??
).
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Certo che ci si può trovare, magari ci si da appuntamento davanti all'ingresso del centro Sira ad una certa ora, così non si corre il rischio di non vedersi (a Musano quanti eravamo??

-
- Guru
Buongiorno a tutti, ben ritrovati...6 giorni di riposo assoluto con annessa 3 giorni a Budapest
!!!
A Musano eravamo tantissimi...io ero in fondo allo schieramento, ci avrò messo un minuto
per passarre sotto lo striscione!!!!

A Musano eravamo tantissimi...io ero in fondo allo schieramento, ci avrò messo un minuto

Never too late for...
-
- Guru
io sono quello in fondo al gruppo che barcolla ma non molla...o quantomeno ci provaheidy ha scritto:Dunque...io ero a Musano,Casale ,Zero....Mosnigo l'ho mancata per..problemi di svegliarennino ha scritto: gambe permettendo, anche io![]()
A Musano pure c'ero anche io...eravamo in tantissimi!!!poi ho fatto Resana, Sernaglia, Combai, Casale, Mosnigo, Zero Branco e Loria...la più bella come ambientazione sicuramente quella di Casale lungo le rive del Sile!!...le "domenicali" in provincia di TV mi piacciono di più perchè hanno la partenza unica tutti insieme....c'è più aria di festa...invece sia in provincia di PD che VI c'è la partenza libera...
![]()
..... Dovrei esserci anch'io a Fossalunga...
.... nel mio caso schiena permettendo ..... E stavolta non sarebbe male se ci beccassimo, che dici?
![]()

Never too late for...
-
- Top Runner
gian™ ha scritto:Ciao Heidy, mi ero perso il messaggio![]()
Certo che ci si può trovare, magari ci si da appuntamento davanti all'ingresso del centro Sira ad una certa ora, così non si corre il rischio di non vedersi (a Musano quanti eravamo??).
Buona idea!!!

Flo
-
- Top Runner
Anch'io parto in fondo...molto spesso sono quella che sbadiglia!!!rennino ha scritto:
io sono quello in fondo al gruppo che barcolla ma non molla...o quantomeno ci prova![]()

Flo
-
- Guru
uff...fermo anche oggi, il tallone mi fa ancora male..incrociando le dita, a Fossalunga addio alla mezza, farò i 12 con tranquillità
Never too late for...