Doppia il giorno della gara

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

annarella65

Re: Doppia il giorno della gara

Messaggio da annarella65 »

CORIO69 ha scritto:
Anche questo lo consigliava Pizzolato????

C'è anche nei tuoi esperimenti, Annarella????

:mrgreen: :mrgreen:
Certo!
Io sono arrivata ad una mia teoria... :wink:
Ognuno trovi la sua.... :mrgreen:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

mica te la sei presa????

:thumleft:
annarella65

CORIO69 ha scritto:mica te la sei presa????

:thumleft:
No...assolutamente...vabè che son permalosa ma fino ad un certo punto :D
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Potremmo allargare la discussione a "che cosa fare prima di una gara per migliorare la
prestazione" ma ho una paura bestia di quello che potrebbe uscire... :afraid:
quindi non lo faccio!! :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Now and forever ha scritto:Potremmo allargare la discussione a "che cosa fare prima di una gara per migliorare la prestazione" ma ho una paura bestia di quello che potrebbe uscire... :afraid:
quindi non lo faccio!! :mrgreen:
Non stigare il can che dorme... :mrgreen:

Piccolo OT...Annuzza ma che bello il nuovo avatar :thumleft: fa molto fantasy :D
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
annarella65

GabydiCorsa ha scritto::

Piccolo OT...Annuzza ma che bello il nuovo avatar :thumleft: fa molto fantasy :D
grazie :kiss:
Annarella dei vecchi tempi è andata in pensione,vediamo se Ladyhawke porta fortuna per il nuovo anno :thumleft:
Now and forever
Guru

annarella65 ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto::

grazie :kiss:
Annarella dei vecchi tempi è andata in pensione,vediamo se Ladyhawke porta fortuna per il nuovo anno
Mitica Michelle!!
E mitica Annarella!!!
E mitica Saretta (se no mi picchia dopo!! :mrgreen: )
If you touch me
annarella65

Now and forever ha scritto: E mitica Saretta (se no mi picchia dopo!! :mrgreen: )
E' la piu miticissima e la più migliore assai :D :thumleft:
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Io mi stavo ponendo un problema simile.. ho un amico che si sta avvicinando (molto lentamente) al running. Ha smesso di fumare e ora vorrei portarlo a correre una non competitiva con me.
Ovviamente volevo tenere il suo ritmo, anche se va parecchio più lento di me, giusto per fargli compagnia ed aiutarlo psicologicamente se qualcosa non dovesse andare bene.

Le domeniche delle prossime 4 settimane dovrei fare una seduta con lui che andrei ad aggiungere alla seduta della domenica della mia tabella.
In pratica alla mattina farei il mio lavoro mentre alla sera mi farei un 8-10km al ritmo CL+45".. dite che sia molto controproducente per la mia preparazione oppure potrei usarla per aumentare il chilometraggio settimanale e scaricare un pò le gambe?
Now and forever
Guru

gian™ ha scritto:Io mi stavo ponendo un problema simile.. ho un amico che si sta avvicinando (molto lentamente) al running. Ha smesso di fumare e ora vorrei portarlo a correre una non competitiva con me.
Ovviamente volevo tenere il suo ritmo, anche se va parecchio più lento di me, giusto per fargli compagnia ed aiutarlo psicologicamente se qualcosa non dovesse andare bene.

Le domeniche delle prossime 4 settimane dovrei fare una seduta con lui che andrei ad aggiungere alla seduta della domenica della mia tabella.
In pratica alla mattina farei il mio lavoro mentre alla sera mi farei un 8-10km al ritmo CL+45".. dite che sia molto controproducente per la mia preparazione oppure potrei usarla per aumentare il chilometraggio settimanale e scaricare un pò le gambe?
Secondo me essendo un'uscita settimanale non ci sono problemi. Arriveranno i più esperti ma forse sarebbe meglio, se potessi, invertire: la mattina il lento e la velocità il pomeriggio.
If you touch me

Torna a “Allenamento e Tecnica”