Potremmo allargare la discussione a "che cosa fare prima di una gara per migliorare la
prestazione" ma ho una paura bestia di quello che potrebbe uscire...
quindi non lo faccio!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Now and forever ha scritto:Potremmo allargare la discussione a "che cosa fare prima di una gara per migliorare la prestazione" ma ho una paura bestia di quello che potrebbe uscire...
quindi non lo faccio!!
Non stigare il can che dorme...
Piccolo OT...Annuzza ma che bello il nuovo avatar fa molto fantasy
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Io mi stavo ponendo un problema simile.. ho un amico che si sta avvicinando (molto lentamente) al running. Ha smesso di fumare e ora vorrei portarlo a correre una non competitiva con me.
Ovviamente volevo tenere il suo ritmo, anche se va parecchio più lento di me, giusto per fargli compagnia ed aiutarlo psicologicamente se qualcosa non dovesse andare bene.
Le domeniche delle prossime 4 settimane dovrei fare una seduta con lui che andrei ad aggiungere alla seduta della domenica della mia tabella.
In pratica alla mattina farei il mio lavoro mentre alla sera mi farei un 8-10km al ritmo CL+45".. dite che sia molto controproducente per la mia preparazione oppure potrei usarla per aumentare il chilometraggio settimanale e scaricare un pò le gambe?
gian™ ha scritto:Io mi stavo ponendo un problema simile.. ho un amico che si sta avvicinando (molto lentamente) al running. Ha smesso di fumare e ora vorrei portarlo a correre una non competitiva con me.
Ovviamente volevo tenere il suo ritmo, anche se va parecchio più lento di me, giusto per fargli compagnia ed aiutarlo psicologicamente se qualcosa non dovesse andare bene.
Le domeniche delle prossime 4 settimane dovrei fare una seduta con lui che andrei ad aggiungere alla seduta della domenica della mia tabella.
In pratica alla mattina farei il mio lavoro mentre alla sera mi farei un 8-10km al ritmo CL+45".. dite che sia molto controproducente per la mia preparazione oppure potrei usarla per aumentare il chilometraggio settimanale e scaricare un pò le gambe?
Secondo me essendo un'uscita settimanale non ci sono problemi. Arriveranno i più esperti ma forse sarebbe meglio, se potessi, invertire: la mattina il lento e la velocità il pomeriggio.
If you touch me
You'll understand what happiness is