Marcello, questa volta devi sforzarti di mangiare però, non come a Parma.
A proposito lo sai che la strapanaro é una mezza maratona? non vorrei spaventarti ma, sei sicuro di essere allenato a farti tutti quei km.? al limite potresti provare con quella da 3 o al limite da 6 km....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Una volta non c'erano condizionali di turno. L'allievo Mad Shark c'era sempre col suo fedele coach!
da quando mi hai abbandonato....ho smarrito la strada...
Comunque, oggi dopo un tenero messaggio di Andrea in cui mi diceva " Dany se vieni già ti lascio anche il lettone e io mi accontento di quello piccolo..." ....come posso dire di no
...e poi....c'è da magnare gnocco fritto , tigelle , etc etc etc
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Andrea Podistica e Chiara
Stefano Mototeto e Michela Mototata
Andrea Insane e Grazia
Claudio Aroldo74 + Juanni
Paolo Deuterio
Stefano Stevec e Consuelo e suoceri 2
Paolo Dottormela e Ilaria
Piccio
Fede + morosa
Mad Shark
sicuri
aroldo74 ha scritto:Marcello, questa volta devi sforzarti di mangiare però, non come a Parma.
A proposito lo sai che la strapanaro é una mezza maratona? non vorrei spaventarti ma, sei sicuro di essere allenato a farti tutti quei km.? al limite potresti provare con quella da 3 o al limite da 6 km....
Ma io non ci sarò!
A meno che si faccia un blitz domenicale con la Frà per magnà! Ora studiamo!
Mad Shark ha scritto:
da quando mi hai abbandonato....ho smarrito la strada...
Io non ho abbandonato nessuno!!!!
Da quando c'è la Frà , ho fatto 15 gare e ti ho detto di farle praticamente tutte in nostra compagnia.... ma facendo i conti, da luglio scorso, sei stato presente solo a 6 gare + 1 da tifoso. Non va mica bene, non raggiungi neanche il quorum!
aaaahhh... è poi si fregia del titolo di allievo prediletto!!!
io se fossi in te a 'sto Squalo Pazzo toglierei i gradi se non torna a dimostrare fedeltà alla "sacra famigggghiaaaa"!!!
@piccio... il problema di Bisa è che una borsa frigo per il trasporto così grossa non ce l'ho!?!
certo... se arrivassi nei primi 300 grazie a qualche aiutino da parte dell'organizzazione lo zainetto termico della Strapanaro farebbe proprio al caso nostro!!!
Fino all'autunno è stato bravo, poi da Pisa in poi l'allievo Squalo Matto mi è diventato discolo.
Il calendario delle maratone primaverili del suo coach era perfetto... ma niente... è uno zuccone!