ma la birra è già pronta

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Parliamo del 34° Km, giusto?ten ha scritto:Quest'anno sarò il responsabile del ristoro a Novezza , quindi anche quest'anno purtroppo incontrerò solo chi fà la lunga![]()
ma la birra è già pronta![]()
![]()
![]()
![]()
Parla un "cretino DOGC e DOP" quindi filtra bene le mie parole: ho studiato il roadbook della U48, valutato l'altimetria, considerato il mio scarserrimo livello di allenamento, osservato che da qui a venti giorni difficilmente riuscirò (per casini personali che ti risparmio...) a mettere tanto fieno in cascina, analizzato "il cancello orario" e ritenuto per certo che potrei essere sul filo di lana come in tutti gli altri miei scarserrimi trail trascorsi. Conosco il Baldo e so che "è tosto". Ho letto i post dei Trail dell'Orsa 2012 e sono rimasto basito nel leggere che gente molto più massiccia, umile e preparata di me si è trovata in difficoltà con distanze molto più corte.Ibiza130 ha scritto:Ciao a tutti, visto che avete molta più esperienza di me, vi sembra troppo imprudente come primo trail partire a fare la U48 ?
hai detto bene, il garmin va messo nello zainetto o appeso in modo che non puoi controllarlo e solo ai ristori puoi farlo!!!Ibiza130 ha scritto:Ok mi avete quasi convinto![]()
Le ore sulle gambe non mi spaventano, devo solo capire che in queste gare il garmin lo devo buttare e farmi trasportare.
Mercoledì provo una salita semiseria ( saranno circa 850 D+ in 13km ) e poi vedo che fare.
Grazie!!!!