Krily ha scritto:Non so perchè ma mi avete fatto venir voglia di presentarmi alla signora Krily con un mazzo di fiori stasera. Poi domani vi racconto come ha reagito!
quì gatta ci cova...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Krily ha scritto:Non so perchè ma mi avete fatto venir voglia di presentarmi alla signora Krily con un mazzo di fiori stasera. Poi domani vi racconto come ha reagito!
Che ti sei compratoKrily ha scritto:Non so perchè ma mi avete fatto venir voglia di presentarmi alla signora Krily con un mazzo di fiori stasera. Poi domani vi racconto come ha reagito!
Oggi dovevo andare allo spaccio della Saucony ma era chiuso, così mi sono fermato in un negozietto del quale avevo sentito parlare bene.. beh, c'era di tuttogian™ ha scritto:Ciao Now, purtroppo come già ti dicevo per la maglietta intima aderente, Mizuno dalle mie parti non si trovaNow and forever ha scritto: non conosco i guanti della Gore, comunque di base a mio avviso per correre servono guanti non troppo pesanti (comunque scaldi) ma nemmeno quelli sottilissimi che non servono a nulla.
Guardando il sito sinceramente 45 euro per un paio di guanti da running mi sembra una cifra eccessiva (gli Orbit), credo che gli Air siano più che sufficienti o se vuoi un guanto caldo con pochi euro in più (sei sui 22 di listino mi pare) ti prendi i Breath Thermo della Mizuno.![]()
Riguardo al materiale Gore non so neanch'io.. pensavo di fare l'acquisto online in qualche shop inglese (dove i prezzi solo leggermente più bassi) però con la spedizioni alla fine siamo li.. tra berrettino e guanti siamo intorno ai 46€.
La mia prima scelta sarebbe Mizuno, del Breath Thermo parlate tutti un gran bene, ma ahimè, trovarlo
A questo punto mi sa che vado allo spaccio della Saucony e vedo di prendere guanti e berretto li. Mi sembrava d'aver letto in passato che Saucony fa buoni capi d'abbigliamento, nel caso vi farò sapere come mi sono trovato
E dov'è questo negozio!??!gian™ ha scritto:
Oggi dovevo andare allo spaccio della Saucony ma era chiuso, così mi sono fermato in un negozietto del quale avevo sentito parlare bene.. beh, c'era di tutto
Dall'abbigliamento Mizuno, Brooks, ecc.. cardiofrequenzimetri Polar, GPS Garmin, tutte le marche di scarpe.. WOWWWW!!
Mi sono preso guanti e berretto Mizuno Breath Thermo più uno scaldacollo. 60€ in tutto, sono tantini però sono degli acquisti che si fanno una volta e durano a lungo.
Tra l'altro ho trovato un volantino di una gara vicino a casa mia dove come premio di partecipazione oltre ai crostoli c'è anche un buono sconto del 15% in questo negozio.. scarpe nuoveeee
Le uniche marche che mi sembra di non aver visto sono Gore e New Balance, ma potrei sbagliarmi.cristiano75 ha scritto:E dov'è questo negozio!??!
Avevano anche gore?!

Ti tranquillizzo io....ho preso lo scorso autunno dei pantaloncini sotto-ginocchio della Gore,taglia L....qualche giorno fa ho fatto un taglietto di 2cm dietro al ginocchio perchè mi sembrava di indossare delle calze a rete...oggi il taglietto è diventato di 10 cm.....troppo strettimarek ha scritto:Leggendo cristiano75 e rogeraccio, in merito all'abbigliamento gore, mi stò preoccupando. Ho appena ordinato un completo gore mythos taglia l, perchè sono alto 184cm x kg.76,e di solito vesto xl. Ho un torace di cm96, braccio lungo cm79 e vita 88, stando a voi è possibile che secondo GORE sono una M? Per favore cristiano 75, posso conoscere le tue misure da confrontare con le mie sopradescritte? Comunque grazie.

Bella dove l'hai presa!?!?Ale ha scritto:Anch'io mi sono fatto un regalo:
Chim Jacket della Montura