Venerdì 24 maggio, ritrovo dalle h. 19.00 in zona campo sportivo, Via Cese e Via Testo le aree adibite a parcheggio, partenza h. 20.00 (preceduta da minigiro per bambini), 5.6km alla portata di tutti, interamente pianeggiante.
Giro iniziale nel paese, a costeggiare la cosiddetta “Fossa”, un fossato di origine medioevale che delimita il centro storico e costituisce un unicum nel suo genere, dopodichè si esce verso la campagna, appunto a correre tra le risaie e rientro in paese nello stesso punto di partenza/arrivo.
I servizi che forniamo (come meglio dettagliati nell’allegato volantino):
- parcheggio presidiato nell’ambito della Festa della Birra;
- un ricco pacco gara composto da: 1kg di riso, un buono per un primo piatto da consumarsi presso la Festa della Birra, prodotti vari, ristoro all’arrivo;
- possibilità di spogliatoi con docce;
- premi e/o buoni a sorteggio.
Infine, ma non ultimo, la possibilità per tutti di fermarsi a cena, in quanto la corsa podistica – organizzata in collaborazione tra il gruppo I Balurd, l’Avis sezione di Bianzè, il Comune di Bianzè e la società A.S.D. Olimpia Runners – si svolge in contemporanea con la 23° edizione della Festa della Birra, una manifestazione che richiama innumerevoli appassionati da diverse zone del Piemonte e che ha nei suoi numeri il miglior biglietto da visita: 1.000mq di padiglione coperto, 20mt di bar, più di 3.000lt di birra di alta qualità consumati, accompagnati da una cucina sempre ottima e abbondante per la quale, tutti gli iscritti alla corsa riceveranno un buono per un primo piatto!!
Appuntamento quindi a Bianzè, venerdì 24 maggio per la “CORRIBIANZE’, TRA LA FOSSA E LE RISAIE” e dal 23 al 26 maggio per la “23° edizione della Festa della Birra”.
